![]() |
michele tu sei seriamente malato #rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#
hai smontato e rimontato in un anno almeno 3 vasche ti serve una bella figa :-D:-D ti costa sicuramente meno e ti diverti di più #rotfl# |
Michele mi fa piacere che ripartì e che sia la volta buona .non piacciono nemmeno a me le acquaroche .
|
Quote:
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
Quote:
|
http://www.korallenwelt.de/Riffkeramik.html
Ci sono nahce queste di rocce ceramiche, se può interessarti anche io le voglio usare e mi sto interresando, sia alle acquaroche che a queste del link. |
Non mi piace la forma .irreale .se sei proprio deciso prendi le reefkeramik .io le ho è né sono molto soddisfatto
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Quote:
|
Ciao Michele e bentornato.
Ti avevo letto ultimamente a flirtare con quelli del dolce e non l'avevo presa bene :-) :-) Fortunatamente sei tornato dal lato chiaro della forza :-) A presto PS Stavolta pondera bene prima di agire :-) |
Quote:
ma avevo pensato al dolce coi discus wild ma alla fine ho detto ma che sto combinando faccio un acquario di soli pesci nono a me piacciono le sfide anche se non riesco ad allevare decentemente da un sacco di tempo... ------------------------------------------------------------------------ Quote:
ma non un qualcosa morto da vasche dismesse che devo metterle nell'acido o bollire ecc... un qualcosa di secco e sterilizzato non esiste? io ho visto una vasca in un negozio di roma (non chiedetemi qual'è perchè non ricordo) ma aveva le aquaroche in vasca ed erano proprio waò... ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
We michele da quanto tempo!!! Mitico!! Sono sicuro partirai alla grande!!
Ps: magari ti vengo a trovare e fare un pó di bordello con la tua piscinetta :D Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 4 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:19. |