![]() |
ahuahhuahauhau è vero la crisi studentesca si fa sentire!!!
io ho ancora 2 settimane di esami ma studio da agosto quindi fuggiteeeeeeee fuggggiteeeeeee |
io seconda media, mi hanno cambiato classe e sono rimasto scandalizzato, solo che le nuove profe di mate e italiano(che fa italiano, storia e geografia) sono mooooolto meglio di quelle che avevo in prima
|
Vi prego rivoglio il liceo!!!!!! #07
Mi mancano le materie letterarie, non avete idea di quanto mi manca leggere un libro di Filosofia, di riaprire il libro di letteratura italiana... E non ero secchiona, ricordo di aver studiato solo prima dell'esame di maturità...ma che bei tempi! E un consiglio per tutti, la facoltà di Matematica, stategli alla larga! Alla Sapienza di Roma non ci batte neanche il sole, siamo rinnegati pure dal sistema solare! :-D |
Quote:
|
Quote:
ti straquoto!!! via scarpa è uguale da 40 anni e non dico cavolate ho conosciuto uno che ci studiava quasi 40 anni fa pero in compenso al colosseo è tutta un'altra cosa!!! |
sono in piena tesi :-D
|
Quote:
|
io per la fretta di sbrigarmi ad andare al colosseo mi sono perso qualche esame a via scarpa xD e mo mi ci tocca torna
|
Ahaha presente! Ultimo anno di liceo scientifico e giovedì ho già la prima verifica! Non contando che ho finito oggi i compiti delle vacanze!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:32. |