![]() |
se trovassi una 10x39 ati butti anche le strip led
|
hai ragione ma non la trovo al momento
per adesso cambio e continuo con le barrette che comunque fanno una bella luce |
Il fatto che la vasca migliora in nostra assenza č dovuto al fatto che non smanettiamo molto...vasca cmq molto bella
Inviato con Nokia Lumia 820 Tapatalk |
Ciao Peppe complimenti per la vasca ma come mai sei tornato ai t5 da i led? Un'inversione di tendenza ,visto che tutti oggi cercano i led?
Cmq spettacolo e scusa se mi permetto anche un pizzico di rosicamento come vorrei anch'io quei colori |
perché non riuscivo a tirare fuori i colori che volevo nonostante una gestione oculata ed anche le crescite erano stentate
č bastato cambiare luce per avere infatti i risultati agognati il tutto senza cambiare ovviamente altro |
Quote:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
QUASI TUTTI quelli che allevano sps stanno tornando dai led alle hqi o ai t5
|
Complimenti per la vasca.
Per quanto riguarda i led direi che il fatto che molti si possano trovar male dimostra che le attuali plafo non sono il massimo ma non che la tecnologia sia da buttare. Io ci giocherello ormai da un anno e noto che e' tutto cosě empirico ancora... Paragonerei la cosa ai neon degli anni 90. Quando un T8 trifosforo era il meglio che si poteva mettere. A presto Paolo Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD |
Esatto.
I led sono certamente il futuro... Quando GLI ALTRI avranno fatto esperienza sulla pelle dei loro animali, probabilmente li monteró anche io. Per ora... HQI a manetta!!! :-)) |
Quote:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:28. |