![]() |
Quote:
2) Cerca di leggere e ragionare quando leggi le cose, ci siamo già chiariti, e avevo specificato il motivo di aver detto " 30w ". 3) Non ho mai detto che non voglio seguire i consigli, e mai ho detto che voglio fare di testa mia. QUI L'UNICO CHE DEVE CRESCERE SEI TU. E IMPARA L'EDUCAZIONE, CHE QUI L'UNICO CHE MI SA DI PRESA IN GIRO SEI TU. CIAO. ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Grazie dell'aiuto e dei consigli che mi hai dato, ti farò sapere #70 |
Estrapolo una parte del messaggio che hai scritto tu visto che non ci credi (sarebbe bastato aprire il link)
Quote:
Ripeto in ogni caso che una Anubias (ma anche una vasca) in due giorni non arriva a riempirsi in quel modo di alghe, probabilmente l'hai solo sciacquata sotto acqua corrente e non pulita #24 Dico questo perchè ho messo delle Anubias nelle peggiori condizioni possibili e il medesimo risultato è stato raggiunto solo dopo settimane di totale abbandono della vasca. Non continuo, non ho ne tempo ne voglia di perderlo, nel quotare pezzi delle cose che hai scritto, ti consiglio solo di rileggere con calma quello che ha scritto ... leggere non guardare #70 |
Quote:
|
In effetti mi sono sbagliato io, pensavo di 'aiutarti' per il tuo bene, evidentemente non ne hai bisogno, ti piace farti ridere dietro, contento tu.
Apri un post di richiesta sulle alghe, hai le prime risposte e come risposta: Quote:
Quote:
Quote:
La vetta più alta la raggiungi con la storia che devi strappare le foglie all'Anubias altrimenti tocca mettere anche le radici nella soluzione (girare la pianta testa in giù effettivamente è troppo complicato) Anche qui ti sei comportato bene: Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Peccato per i pesci dico io #07, infatti poi ti incazzi anche con me sfidandomi a trovare: Quote:
Ovvio che i miei commenti siano fuori luogo e inutili (ed andrò anche a fare un corso di buona educazione), in effetti mi rendo conto che non servono a nulla, il muro non fa una crepa ma ... c'è un ma ... tu ricorda che non sei a casa tua ma casa nostra, e per nostra intendo mia, tua e di tutti gli altri utenti ;-) |
Quote:
|
Davide il fatto che io abbia trattenuto il fiato non significa che tu abbia gestito proprio bene la situazione.
Scriptors ti ha fatto notare delle tue carenze in fase di manutenzione della vasca (non notare un pesce morto è grave e fa capire molto sulla gestione) ed il fatto che per estrapolarti una informazione bisogna sudare 25camicie Tutto questo non mi pare nè scortese nè offensivo, al contrario delle tue parole che adesso edito e spero di non rileggere piu, se no mi costringi a darti un warn Adesso abbiamo due soluzioni: chiuderla qui e continuare a cercare di risolvere il problema, dandoti io delle indicazioni e tu seguendole, opp continuare la polemica e chiudere il thread a te la scelta |
Quote:
Però io ancora devo capire voi dove avete letto che io non mi sono accorto che il pesce era morto, addirittura l'altro aveva detto che io davo a mangiare ad un pesce che in realtà non c'era più.. non so voi dove l'avete letto perchè io non l'ho mai detto.. infatti ho solo specificato che avevo un guppy che poi mi è morto, ma non ho scritto che il guppy mi è morto giorni fa, e non ho scritto che il guppy lo davo a mangiare nonostante fosse morto, e non ho scritto che non me ne ero accorto che in realtà quel povero pesciolino aveva fatto una brutta fine. Niente di tutto questo. Infatti il pesce non è morto ora ma mesi fa. Non capisco l'altro utente da dove gli vengono fuori queste cose.. ma vabbè.. lasciamo perdere. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:35. |