AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pubblica un tuo articolo (Dolce) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=39)
-   -   guida: parte prima di cinque. (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=42646)

mariobros 04-07-2006 15:23

bho... non scarico niente, poi che centra paypal? #24

waterwolf 04-07-2006 23:57

Quote:

Originariamente inviata da zietto
waterwolf, complimenti! Miè tornata utile in molte occasioni!

#25 #25 #25 #25

ad esempio?

MarcoM 06-07-2006 08:41

waterwolf, su 580 persone che hanno letto questo topic solo una ventina sono riuscite a capire come scaricare la tua guida.

Io ad esempio sono uno dei 560 un po' tonti che non riescono.

Se ci spiegassi come fare, o se travassimo un modo per renderla più facilmente accessibile non sarebbe meglio? :-))

TuKo 06-07-2006 08:59

Marco le guide sono hostate su rapidshare, nella prima pagina che si apre c'e una tabella(spiega le tipologie del servizio) devi cliccare sul tasto"free" che si trova alla fine di quest'ultima;fatto questo si apre un pagina(con ulteriore pubblicità) dove c'e una specie di conto alla rovescia(ti danno il tempo di leggerti la pubblicità), alla fine di questo compare il tipo di file che si vuol scaricare e un controllo a 3 cifre(tipo quello per evitare l'apertura di mail da parte di robot),le inserisci e parte il download.
Spero di esserti stato utile a te e a coloro che leggeranno questo topic.

P.S.waterwolf, i file hostati su rapidshare,con l'opzione free, dopo un X tempo(credo 6 mesi) vengono rimossi.Data la pregevole fattura delle guide, e l'indubbia utilità, credo sia opportuno hostarle da un altra parte,questo perchè il topic potrebbe essere consultato anche a distanza di un anno(o più).

MarcoM 06-07-2006 13:39

Grazio Tuko sei stato utilissimo! Finalmete ci sono riuscito. Non aspettavo il conto alla rovescia! :-))

Sono rimasto stupito! Questa guida è fatta benissimo ed è completissima!!

Scusa waterwolf, ma perchè non la rendiamo più facilmente accessibile a tutti?
Guardavo il numero di download... fino ad ora l'hanno letta in pochissimi ed è un vero peccato.
Se vuoi la possiamo pubblicare su AP così la leggono in centinaia di persone, oppure se ti viene un altro modo magari possiamo darti una mano... al limite la parte sui pesci la aggiungiamo quando è pronta...

Fammi sapere!

waterwolf 06-07-2006 23:58

purtroppo non conosco altro modo per renderla più accessibile. se credete che valga la pena pubblicatela pure su aquaportal!
oppure se conoscete qualche altro sito più semplce su cui "hostarla" fatemi un fischio! ;-)

MarcoM 07-07-2006 07:48

waterwolf, certo che ne vale la pena! E' veramente fatta benissino e tornerà di certo utile a tanti appassionati.

Lunedì/martedì provo ad impaginarla, poi posto qui il link per fartela vedere.

Grazie! :-))

MarcoM 13-07-2006 17:45

Purtroppo non ho fatto in tempo. #06

Per ora ho messo i pdf in questo link così si scaricano tutti in una volta sola:

http://www.acquariofilia.info/Guida.zip

La impagino per acquaportal con calma (ci sono parecchie tabelle e ci vuole tempo) per il prossimo aggiornamento. #36#

zietto 14-07-2006 14:45

Quote:

Originariamente inviata da waterwolf
Quote:

Originariamente inviata da zietto
waterwolf, complimenti! Miè tornata utile in molte occasioni!

#25 #25 #25 #25

ad esempio?

Mi viene in mente la spiegazione sui diversi batteri necessari a formare la colonia batterica ;-) ....ci sono molte altre chicche, che ora non mi vengono in mente :-))

Aspetto la quinta parte #19

erminio ottone 14-09-2006 10:53

scusate, ma non trovo niente da scaricare, avete notizie su come fare.
grazie


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:11.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,12324 seconds with 13 queries