![]() |
#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##26#26#26#26... E' per questo motivo, che ho costruito il "vascone" in muratura... SPOSTALO, se sei capace!!!!!!!!!#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##28-14-
|
Marimarco piuttosto, se non lo hai già fatto riapri il post sul tuo vascone, che siamo curiosi come va. ;-)
|
Quote:
cavolate a parte, concordo con Agro, posta gli aggiornamenti della tua vasca! |
Aggiornamento dell'ultim'ora...
Valore totale dei lavori eseguiti sulle pareti esterne della casa, sulle ringhiere e sugli infissi esterni, impregnante sulle travate e sul portico: euro 14.600 Valutazione del danno da parte del perito assicurativo intervenuto nella abitazione: euro 8.600 Danno liquidato dalla compagnia assicuratrice considerata l'usura dei tappeti, le varie cagate che si inventano ed il deterioramento dei materiali: 7.700 euro. Alla fine una vasca (riparabile da un vetraio competente) con due pesci rossoneri finiti in frigo ha ammortizzato il lavoro svolto ed ha ridotto la spesa a 6.900 euro. Alla fine Ermanno ha deciso di far proseguire i lavori facendo imbiancare l'intera abitazione. Non tutti i mali vengono per nuocere. I pesci erano finiti in frigo perchè l'operaio ha pensato che il perito assicurativo avrebbe voluto vedere i cadaveri per effettuare la perizia. Mai una scelta poteva essere così azzeccata, dal momento che il perito non capendo una mazza di acquari, ha scambiato una vasca d'acqua dolce per una di acqua per la pasta. Va bè... |
Quote:
Quote:
Quote:
|
#24#28g#24#28g... Se è cosi' domani chiamo l'elettricista....#rotfl#....
.... Ma con la mia (s)fortuna , sono loro a chiedere i danni a me...#rotfl# Per quanto riguarda il Vascone ho problemi ad inserire le foto, ci riprovo adesso, magari in più riprese...#28-14- |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:30. |