![]() |
nouuuuuuuuuuuuu gli altum -28d# -28d# -28d# hanno già su le righe opterei per spostarli sulla griglia :-)) cmq se ti piacciono..... -28d# se proprio ti piacciono.....ma sei sicuro sicuro ehhhh?????cmq vasca meravigliosa complimenti #36# #36# io avrei messo una coppia di uaru #21
|
bellissima vascona complimenti #25
scusa la domanda scema...... quanto è lo spessore dei vetri? non vedo dei tiranti..... |
SIlvio..... che dire....
E' stupenda... ma questo già lo sapevo eheheheheh e poi in quell'angolo una volta allestita deve fare una scena da paura..... certo che anche ste HQL fanno una luce pazzesca.... -05 -05 -05 Approposito Silvio... hai pensato di mettere il riscaldatore nella sump invece che in vasca?? X Mkell La sump segue (in grande) quello che è il processo di un normale filtro interno a 3 scomparti... niente di più e niente di meno... |
Sakana, i tiranti ci sono... per i vetri te lo dico quando torno a casa... anche perchè non ricordo se sono da 8 o da 10... in ogni caso la vasca è ben rifinita....
veliero73, ma lo sai che il suppino si è quasi convinto??? HQL anche lui... :-D :-D laura68, gli Altum li adoro... sono salito in macchina fino a milano per prendermeli... quindi puoi immaginare... :-)) bardakssj, per allestimento... mi sa che partiamo sabato, sempre che io riesca a trovare tutte le piante... poi logicamente ne dovrò prendere anche altre visto che di spazio ce ne sta davvero tanto!!! |
Approposito hai poi risolto per il riempimento vasca??? CHe fai?? la riempi in due giorni o compri taniche nuove???
|
ho messo a fare l'acqua... poi spero di riuscire a riempirla in 2 giorni...
|
beh.. penso di si... che portata ha l'impiano RO?
|
complimenti wind una bella vascona
|
amazza quant'è grande XD
:-)) |
Quote:
Rek, Alessia91, grazie... :-)) :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:45. |