![]() |
Votato...
a me ha soddisfatto a pieno; sarà perchè era la prima volta, sarà perchè ho avuto la possibilità di incontrare in un contesto comune vecchi amici e di conoscerne dei nuovi, sarà per tutti i motivi che si vuole ma è così. Come gia detto da tutti e, ovviamente lo ripeto anche io, si può migliorare ma ritengo che l'evento in se sia perfettamente riuscito. |
@ALGRANATI
, possiamo mettere una porchetta al centro dell'area AP #70 :-D
|
Ragazzi, non scherziamo....già quello che abbiamo dato da mangiare è stato tantissimo.....ci manca solo di cucinare e poi ci buttano fuori.#06
|
Io durante tutto il Pet festival non mi sono divertito per nulla
|
Mauro, io mi sto ancora divertendo con la tua nduja!!! :-))
...la mattina dopo peró, sul cesso mi commuovo... |
Quote:
|
Visto adesso, votato ;-)
|
Quote:
Da operatore mi ritengo soddisfatto, anche se come sempre si può fare e perfezionare qualcosa di più. Di tutti gli utenti del forum intervenuti è buffo che solo 54 (al momento del m io voto) abbiano esprersso la propria opinione in merito. |
Qualcuno non avra' capito il senso e l'utilita' che potrebbe avere il sondaggio per il prossimo evento. Pasienza.
|
Quote:
falla sciogliere al calore e condisci la pasta :-)) scusate l'OT... riguardo al tema di questo post , come sempre la maggioranza è silenziosa...il gradimento lo da la folla, difficile commentare... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:03. |