![]() |
vallisneria spiralis, vallisneria gigantea, althernantera :-)
prova a vedere se sono queste :-) |
no non sono quelle credo...vorrei postarti una foto ma nn mi ricordo come fare,puoi aiutarmi?
|
dove scrivi selezioni: modalità avanzata
poi fai inserisci immagine carichi la foto cliccando "contenuto normale" :-) |
Quella fatta come era non è magari Eleocharis vivipara? Cone le immagini si fa prima :-D
|
|
althernanthera la rossa, hygrophila la verde alta, echinodorus tenellus quella più bassa...
|
bene Ale e grazie..ora che abbiamo la flora dobbiamo decidere le combinazioni di fauna...mi puoi aiutare?naturalmente la domanda è rivolta a tutti...e per conoscere bene tutte le piante esiste qualche buon libro?
|
per i libri chiedi in sezione apposita ;-)
secondo me vedendo la vasca direi guppy + platy... il fondo mi pare calcareo... |
Direi che Guppy e Platy è un buon compromesso.
Se vuoi salvare più avannotti dovresti piantumare un poco di più, magari con piante a crescita rapida come l'Egeria, ma eviterei di mettere galleggianti vista la presenza dell'althernanthera che chiede luce |
voi dite guppy e platy...però io ho tre domande...la prima è...
1)nella vasac da 30 litri dove ho 7 guppy 2 corydoras e 1 acanthicus come la cambio? 2)ho un'acqua che per le sue caratteristiche va bene per platy e guppy ma come mai allora le perdite che ho avuto nella vasca grande sono state dei platy?e non per esempio i barbi o gli hiphessobrycon white fin? 3)visto che siete cosi gentili mi dite che piante sono queste? http://s17.postimg.cc/c3kuzifgr/2012...407_Medium.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:57. |