AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=36)
-   -   Termoriscaldatore per un 80-100l (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=42574)

wyatt136 10-05-2006 15:23

cmq per il wattaggio 100 va benissimo per la marca vanno tutti "bene" cmq io ho il bluclima ferplast e mi sembra ottimo è molto preciso... #13

TuKo 10-05-2006 15:45

Quote:

allora 80 litri 100 watt,oltre dai 100 litri in su meglio 150 watt per me
Tanto pe rimanè in tema ha scoperto l'acqua calda!!!

Konami, tu ancora che me dici che nn fumi!?!? #24 #24 #24 Piame 10 euro pure a meeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!

ilabruna 10-05-2006 20:33

Quote:

Comunque a proposito di frittura bari è un buon luogo per assaporarne una di buona qualita! Sbaglio???
Intenditore.... -11

nemociccio 10-05-2006 23:51

Quote:

Originariamente inviata da ilabruna
Quote:

Comunque a proposito di frittura bari è un buon luogo per assaporarne una di buona qualita! Sbaglio???
Intenditore.... -11

Intenditore io....buon occhio te! #17 ..Andiamo a base di alieni, calamaretti ,,qualche polpitello e perchè no....datteriiii!...Un mixer di sano e ruspante odore di popolo (leggi frittura) e leggiadra delicata presenza (leggi TE) sarebbe un mixer esplosivo!....Rischieresti? #12

Konami 11-05-2006 00:51

ragazzi ho solo detto che un 150 watt è meglio,ma anche un 100 w va benissimo non fumate dai :-)) :-))

The Wizard 11-05-2006 10:33

Quote:

non fumate dai

E chi sei Sirchia??? Comunque per 100 Lt un 150 watt è un pochino troppo...

ilabruna 11-05-2006 10:58

Quote:

Intenditore io....buon occhio te! ..Andiamo a base di alieni, calamaretti ,,qualche polpitello e perchè no....datteriiii!...Un mixer di sano e ruspante odore di popolo (leggi frittura) e leggiadra delicata presenza (leggi TE) sarebbe un mixer esplosivo!....Rischieresti?
Veramente quello che rischia sei tu mi sa :-D :-D :-D neanche sai quanto!!! :-D
Comunque siamo lievissimamente ot!

The Wizard 11-05-2006 11:06

nemociccio, beh???? si stava parlando di termoriscaldatori e acquari... torniamo in tema... ;-) consiglio d'amico...

nemociccio 11-05-2006 15:51

Quote:

Originariamente inviata da ilabruna
Quote:

Intenditore io....buon occhio te! ..Andiamo a base di alieni, calamaretti ,,qualche polpitello e perchè no....datteriiii!...Un mixer di sano e ruspante odore di popolo (leggi frittura) e leggiadra delicata presenza (leggi TE) sarebbe un mixer esplosivo!....Rischieresti?
Veramente quello che rischia sei tu mi sa :-D :-D :-D neanche sai quanto!!! :-D
Comunque siamo lievissimamente ot!

Un rischio davvero tanto elevato?...prima di andare per la prima volta sull'otto volante avevo tanta paura ..ora nn posso farne piu almeno! #17
Poi, lievemente ot,...vuol dire? :-) ...e poi ancora...dai il resto alla prossima #21 .
Per l'amico successivo: restare in tema?..se l'uomo che ha scoperto il fuoco fosse rimasto in tema staremmo ancora ad attendere la scoperta della ruota! ;-) ....Ragà il tutto sempre con tanta...simpatia! :-)

veliero73 11-05-2006 16:01

nemociccio, prego te e tutti gli altri di rimanere in linea con il titolo del topic altrimenti mi vedo costretto a ripulire il tutto ;-) grazie della collaborazione

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:54.