![]() |
i botia in 60 non ci entrano, ne vorrebbero almeno 750 per un piccolo banchetto
Pangio ne metterei un paio in piu, solo 3 son pochini! come compagni..piccoli e colorati potrei dirti i trichopsis, le rasbore, le boraras... sono tutti molto carini e pieni di colori, con valori adatti a quelli del pangio Facili a riprodursi come i poecilidi in questo momento non mi viene ninete |
Come ti hanno gia detto metterei un cartoncino nero di bristol come sfondo e toglierei dall'anfora l'anubias perchè anche secondo me quando crescerà il rizoma potrebbe rimanere strozzato all'interno, legalo ad un legno.
Come pesci lascia perdere i botia che crescono troppo e in quei litri non ci stanno, io rimarrei su un biotopo asiatico , un piccolo banchetto di danio rerio o danio margaritus magari da abbinare a dei tricopsis pumila , anabantidi decisamente piu piccoli dei Betta Splendens insieme a 4/5 pangio Kuhli . #70 Ps. Io davanti metterei qualche cryptocoryna perchè mi sembra un po' spoglia davanti la vaschetta. |
Ciao ragazzi dopo tre settimane di attesa ho inserito 10 endler avannotti , non capisco come ma mi sono apparse una decina di lumache . Quello che vi volevo chiedere e che cosa può essere la causa del gambo di questa pianta
http://s23.postimg.cc/8bfoj7a07/image.jpg |
Le lumache sono innocue non ti preoccupare e anzi spesso e volentieri ti aiutano nella gestione , io le tengo in vasca e se ne vedo troppe in giro significa che sto esagerando con il mangime e mi regolo di conseguenza.
Le radici aeree le mettono le piante in assenza di qualche elemento, potrebbe mancargli ferro o potassio. #70 |
Ciao ragazzi , volevo chiedervi perché la mia guppy endler era incinta con una pancia gigante ma non ha partorito e si è sgonfiata. I maschi la inseguivano continuamente e adesso lo fanno con le altre femmine. Cosa devo fare ?
|
nulla. probabilmente ha partorito e gli altri pesci si son nutriti dei piccoli. Se vuoi dare una mano a salvarli metti un po di ceratophyllium galleggiante, altrimenti lascia tutto com'è, i piu forti e fortunati si salveranno
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:31. |