![]() |
Quote:
|
Ho aperto il primo pacco oggi .....gnammete !!! #e39
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
senza spedire mettiamo su un banchetto altrenativo al prossimo incontro :-D |
Quote:
|
Visto che siamo in tema, io ringrazio tutto coloro che hanno portato roba da mangiare e da bere.
In particolar modo,(non me ne vogliamo tutti gli altri) Maurizio perché pur non venendo a pc ci ha fatto avere come sempre la sua nduia (grande doc) Rita perché quei.vasetti di roba erano spettacolari, dalla crema di funghi, le melanzane, la marmellata di peperoncino,mhhhhh. A te fede, non ti ringrazio, le tue superbe melanzane ormai fanno parte del corredo da raduno di ap. Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
....sembrava di vedere l'invasione di cavallette davanti al buffet di AP:-D
Doppio merito perchè purtroppo il bar interno alla fiera era chiuso e sicuramente qualcuno...anzi molti non acquariofili hanno potuto fruire del servizio GRATIS dello stand AP ;-) Vi siete fatti un bel mazzo! Appena arrivato pensavo che aveste fatto un bagno nelle vasche delle carpe koi #rotfl# ma mi sono subito reso conto che eravate in preda a surriscaldamento ambientale e da superlavoro #25 |
Che dire tutto ottimo.... le melanzane di Fede erano una bomba ottime!!!
|
Ah non lo so fede dove siano finite le melanzane... non lo so proprio. #rotfl#
|
Quote:
|
Alle 9:10 erano già finiti gli sciu' di mia moglie...in compenso ho gradito le pesce al cioccolato(o come le chiamate voi) che aveva fatto Tamara #21
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:16. |