![]() |
ti ringrazio :)
|
ma figurati...se posso cerco di aiutare #70
|
ah... altra cosa... ma per il discorso delle lampade che sono da 10.000 a cosa dovrei fare attenzione? Ormai ti rompo fino in fondo :P
|
cambiale ...potresti chiedere direttamente a loro quando fai l'ordine se te le cambiano se no le prendi a parte in qualche negozio di elettrotecnica o simili...
6500 + 4000 |
ok grazie... ma sempre da 54w giusto?
|
si si non puoi mettere neon di wattaggio diverso perchè cambiano lunghezza in base al wattaggio
|
Ancora grazie... Ho imparato cose utili che nn sapevo :)
|
nuovo problemino... ho contattato il sito della plafoniera che ho linkato e gli ho chiesto se mi poteva cambiare i due neon da 10.000 con quelli da 6500 e 4000 e mi hanno detto che devo prendere la plafoniera cosi comè compresa di neon e comprarli separatamente se voglio quei due, ma nn so quanto quanto mi convenga... che ne dite?
|
Tanto quei neon dovresti comunque cambiarli perchè di qualità scadente.
Non andare a comperare neon strani e dedicati agli acquari, vai in un magazzino di materiale elettrico o in un negozio di illuminotecnica e compera un T5 54W 6500K ed un T5 54W 4000K di Philips, Osram, Sylvania, Leuci, GE, ecc. Costano molto meno di quelli dedicati e vanno benone ;-) |
Ok ti ringrazio! Anche se mi scoccia buttare due neon nuovi di pacca :/
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:38. |