![]() |
Non capisco se viene le prese temporizate siano tutte o solo una, e se gli orari delle 5 prese siano programmabili con orari differenti o se intervengano tutte assieme. Potrebbe essere utile anche a me...
|
Da quanto ho capito le prese che possono essere temporizzate sono 4 su 6 e possono essere programmate con orari differenti una dall'altra. Se cerchi nel forum c'è sicuramente qualche discussione che ti fa da guida per la programmazione. Per di più se c'è un black-out mantiene in memoria quello che le hai impostato perché usa una batteria tampone.
Secondo me è un oggetto abbastanza valido, sicuramente più preciso dei timer analogici ;-) Inviato dalla radiazione cosmica di fondo usando Tapatalk |
Sono d'accordo, e sono ad un buon rapporto qualità prezzo.
|
bravo cavallo, bel lavoro!!! aggiornamenti?
|
Quote:
|
Quote:
Nel frattempo ho fatto un passo indietro... Ho lasciato l eden per un classico zainetto!!! La portata dell eden è molto più forte... Ma è davvero troppo scomodo doverlo aprire ogni volta per sostituire resine o per la normale manutenzione!!! Al momento sono a sei ore di luce... E tutto procede bene!! ;-) |
a questa estate ci hai pensato?come ti regoli?
|
L estate fortunatamente non mi preoccupa!!!
Dove abito Dentro casa difficilmente supero i 27-28 gradi nei mesi più caldi!!! :-)) |
Comunque piccolo aggiornamento....
Grazie probabilmente a ottime rocce gia stabulate, dopo un picco alla quarta settimana, entrando nella sesta aettimana i fosfati sono praticamente a zero!!! :-)) Nel frattempo ho costruito un riparo per il galleggiante...(nella foto si intravede) praticamente obbligatorio visto le 2 lumache turbo che saranno le prime ospiti ufficiali del mio nano!!! Per ora nessun alga in vista... è ancora presto lo so.... ma sono fiducioso!!! http://i42.tinypic.com/14wr8uo.jpg |
Novità? :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:36. |