![]() |
Quote:
|
Fede ha colto il senso profondo della zingarata...
...faceva un caldo porco e quella tutina é traspirante come un foglio di domopak. Io smadonnavo, mi ustionavo e inalavo diossina mentre i due pirla salmonati ridevano come deficienti e l'ipertricotico bolognese con tanto di occhiali da lettura filmava. #07 Vikyqua... Dovevi vdere il filmato dello scorso anno in cui disinfettavo le rocce vive col cannello da taglio e tagliavo un rarissimo porites col disco diamantato... :-d ------------------------------------------------------------------------ Teooooo... Tira fuori le foto dall'archivio! :-d |
Picci hai sprecato piu' corrente a fare le doppiette alla fine che non durante tutto il taglio!
Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk |
Viki....era studiato si a tavolino......mi serviva quella vasca per piacenza assolutamente.........
Il filmato ??? una ******* di Wurdy. C'è di buono che non sono poi molto + grasso di Camillo #rotfl##28d# |
Dovevo fare lo smusso con un lamellare da inox grana 60... Un giro di ruota in piú e mangia tutto.
|
Ah cami complimenti cosi' sei piu' bello ti sei fatto bello per piacenza....con il caprllo lungo e la barba lunga non ti si puo' proprio guardare!
Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk |
dei grandi.....#70:-D
|
Quote:
|
Andrea mi devi pagare per quel pezzo >:-(
doveva arrivare a Piacenza insieme a una piscina #rotfl# |
Quote:
Scherzi a parte se serve lo carico in macchina e lo riporto eh! Inviato dal mio iPad |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:01. |