![]() |
bello forte!!!!!
Mi chiedevo se all'interno della fiera, negli stand, è attivo il sistema pos-pagobancomat per eventuale acquisto di materiale/animali..? |
Quote:
|
ragazzi domani si inizia!
sono curiosi di vedere che impatto farà quest'anno il capannone vuoto! |
Quote:
|
Riki......foto per il blog :-)
Sono FIERO di Essere al tavolo dello Staff e poter dar da mangiare a migliaia di amici che verranno a salutarci e a mangiare alle nostre spalle #rotfl# |
Quote:
Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk |
fantastico.......... secondo voi basta un pomeriggio per vedere tutta la fiera o devo prendere ferie ?
|
Buongiorno gente!!!
sono appena stato a scaricare il frigo per le cibarie, un pò di roba usata, vasche e i serbatoi per l'acqua di osmosi in fiera... Il centro expo è visibile dall'autostrada ed è piazzato a poche centinaia di metri sia dalla A1 che dalla A21... quindi sia che vaniate da Milano, da Torino, da Brescia o da Bologna non potete sbagliare.... USCITA PIACENZA SUD e seguite i cartelli FIERA. Il padiglione è immenso e le forze di AP sono già presenti in gran numero sul campo... Ah, se a qualcuno interessasse.... nel bar di fronte alla fiera a servire le colazioni c'è una figarda pazzesca... :-)):-)) Ci si vede sabato... prendete ferie perchè è IMMENSA!!! ;-) |
Ho preso due giorni di ferie dal lavoro..... da domani sarò in Fiera #70
|
La figarda pazzesca non posso assolutamente perderla!!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:23. |