![]() |
Quindi in 300 litri devo metterci 4,5 kg di sale? Lo hai fatto piano piano nelle taniche dei cambi d'acqua?Per mischiarli ?pompa o areatore?
|
Come preferisci l'importante che faccia movimento
Simone |
Non si "sala" la vasca prima di sapere come sono tenuti in negozio.........
Se sono in una vasca marina (magari già da un po') meglio allestire un marino, anche un marino con filtrazione biologica e qualche corallo molle di facile gestione. Se sono in vasca dolce, meglio partire con un dolce, caso mai con valori simili al negozio.....si inseriscono i pesci e poi si procede ad una "salatura" graduale. |
Il negoziante che me li procurerebbe(non li ha e me li prenderebbe eslusuvamente per me) mi ha detto che essendo pescati e non sapendo dove e come,sarebbe meglio preparargli la vasca con un pò di sale per Disinfettare " scusate il termine magari da qualche fungo/parassita che può essersi attaccato ...dici di aumentare la salinità una volta che ho già i pesci?
|
|
Ciao monello! come vanno i "mono"? Volevo farti un paio di domande,con che cosa li nutri e a che ph li tieni?
|
Quote:
|
Mauro visto le risposte degli altri utenti non sono la persona migliore da cui prendere info :-D il ph non l'ho mai misurato e come cibi do del classico granulare e della spirulina 3 volte al giorno
Simone |
Vai tranquillo!:-D Visto che non mi risponde nessun'altro....comunque grazie!#70
|
Come l'hai fatto come le piante conti di lasciarle??? Io alla fine le ho tolte tutte siccome voglio trasformarlo in un marino e ho aggiunto 2 pompe da 3000 litri ora che si accendono in maniera alternata ogni sei ore.
Simone |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:21. |