![]() |
A me va bene la data....è il mio onomastico anche....lo hai scelto apposta Andrea così ti offro da bere! :-D :-D
Per il posto se è facilmente raggiungibile dalle varie parti di Roma e si mangia bene per me è ok! :-) |
:-)):-))
Nessun problema, ne per la data ne tanto meno per il posto. Solo una piccola precisazione extra-acquari, se ce so laziali non incominciate con "t'ho arzato la coppa in faccia" che t'arzo na sedia e poi la faccio scende con il concetto de ndo cojo cojo :-)) |
Quote:
|
Già che ci vedremo ne approfitto per dirvi che se vi occorrono dei pesci date un'occhiata QUI!
In caso ve li posso portare alla cena se non potete passare prima a prenderli! |
anche se nuovo del forum parteciperei volentieri salvo imprevisti lavorativi :)
|
Quote:
|
Quote:
La lista è aggiornata? se possono andare a vedere di persona? |
Per la data, ok, per la lista, Luca hai un mp, sono molto interessato alle Loricaria e ai Bunocephalus :-))
|
Per me venerdì 18 ottobre va bene. Volendo si possono portare anche mogli non acquariofile? :-))
|
Quote:
Tutti/e sono i benvenuti/e -37 Sir Dark, nel ristorante, riguardo lo spazio per fare una tavolata, ce n'è? Non vorrei che poi si facessero più tavoli....... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:18. |