![]() |
Quote:
|
... ma dai, ha sbagliato a misurare ... il Kh a 50 ... è impossibile ...
fai i test come vanno fatti o fatteli fare ... |
perchè invece di affidarti ad occhi chiusi ad un negoziante non ti compri qualche libro serio e te lo leggi per bene ?
|
emio hai ragione ora ne ho presi 5!!!!!!! :-)) cmq v faccio sapere i valori esatti martedi ke vado a analizzare l acqua precisamente....dovrei cambiare 60 litri ogni settimana? #24 #23
|
si.................studia un po' che è meglio.................
pero' nel frattempo che ti fai una cultura salva quelle povere bestie che hai in quella specie di camera mortuaria portandole a qualcuno che abbia delle idee un po piu' chiare le cose (specialmente queste) o si fanno bene o non si fanno affatto, specialmente quando si tratta della vita di animali che oltretutto non possono difendersi non voglio sembrarti serioso, ma, anche se sembra, non è proprio un gioco !!! |
Quote:
|
7000? -05 #24
|
si per la precisione 6800!!! -04
1 nn e che sono contento di fare stare male degli animali 2 avessi speso di meno almeno avrei potuto pensare fosse un lavoro di merda!! elettronic quanto costerebbe fare un acquario come il mio? #24 qnt dovrei spendere per ricominciare da zero? :-)) |
6800 € ...................tutto dallo stesso negoziante ?
e che ti ha venduto ? |
si tutto da lui...ho preso da lui: il mobile la vasca tutta la parte tecnica rocce sabbia.... tutto quello che ho me la dato lui!!!! -04 e non va niente!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:19. |