|  | 
| 
 Ogni suggerimento è ben accetto! Come si legano le piante al tronco? sono delle piante che crescono proprio sui legni? | 
| 
 Se invece decidessi di mettere i ciclidi? E' possibile con i miei valori dell'acqua? | 
| 
 Sono arrivate le rocce nuove e qualche piantina in più... Che ne dite? http://s24.postimg.cc/fukd91yyp/photo.jpg | 
| 
 molto carino! anche se metterei le echinodorus un po piu distanziate, crescono parecchio e non vorrei si facessero ombra Quote: 
 Quote: 
 | 
| 
 se non mettevi le piante si potevano inserire i conchigliofili del tanganica... senza il gh non possiamo aiutarti però... potresti vedere i pseudomugil furcatus... hai letto le guide che ho nel link in firma? | 
| 
 Dopo più di un mese dalla partenza della vasca i valori sono questi: Ph: 8 Nitriti: 0 Nitrati: 5 Posso inserire i pesci secondo voi? | 
| 
 solo quando li avrai decisi... non prendere niente prima di averlo deciso, in negozio vanno tutti bene, poi a casa vengono fuori i problemi... | 
| 
 Pensavo a dei corydoras... E guppy per ora... | 
| 
 parti con un maschio e 2 femmine di guppy, meglio se li trovi da appassionati, avrai molti meno problemi... per i corydoras o gli aeneus o i paleatus... 1 gruppu di 5-6 di una sola specie mi raccomando :-) | 
| 
 Sulle piante ho trovare delle lumache...piccole e scure...sono un buon segno o devo intervenire? | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:48. |