![]() |
Che sfiga, dai che si rimette a posto! #70
|
è normale che è ancora torbida....
cambia spesso la lana quando vedi che è sporca..... nel giro di 24 ore tornerà tutto nella normalità come se non fosse mai successo hahahaa |
Che botta!!! #06
Anche secondo me la vasca la riprendi, e dovresti riprendere anche tutti gli animali... Alla fine, per loro é niente di diverso da un temporale con forti onde. Nella mia vasca farei come detto da Teo, spolverare con una pompetta invece di aspirare... Ma nel tuo caso ti conviene prelevare qualche centinaio di litri di acqua di mare e sostituirla a quella che aspiri insieme alla sabbia. PS prendi un paio di vortech... Quelle se si staccano cadono sul fondo e si fermano ;-) In due anni mi é capitato un paio di volte di trovarle appoggiate sulla sabbia al mattino... Fossero state TUNZE sarebbe stato il disastro. |
Mannaggia.......e vero con le Vortech non succedeva......ma anche con le Tunze se blocchi il filo se si staccano rimangono appese.;-)
|
Si Mauri, ma se puntano in basso, o peggio in alto...
|
Quote:
|
quoto mauri
se fissate con qualcosa tipo la clip a biadesivo delle vortek se molla il magnete o i gommini tiene il biadesivo e nn vanno sul fondo |
Ragazzi, sono eventi sfigati piu' tosto rari, non e' che si passa alle vortech per un colpo di sfiga.
Cliaris, hai fatto tutto cio' che potevi, lo smarronamento e' l'ultimo dei problemi, aiutati con un cambione ad ammorbidire la torbidezza. |
Cacchio Paolo mi spiace, cmq penso che la vasca riesci a recuperarla tranquillamente, se gli animali smarronano pazienza, il colore torna.
|
tranquillo avrai scurimenti è naturale ,però le resine aiutano in questi casi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:28. |