AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo Nanoreef (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=71)
-   -   Partito!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=42390)

adp80 13-07-2006 20:40

Grazie Heros! Ho preso spunto proprio dalla tua vasca, soprattutto x quanto riguarda l'illuminazione! Un giorno spero di avere un nano bello come il tuo! ;-)

Ottonetti Cristian 13-07-2006 23:41

dai non dire così che dopo mi si gasa sto ragazzo :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

adp80 14-07-2006 13:27

Onore al merito! Cmq anche la tua vasca non è niente male! Gran bella rocciata! #25

Heros 14-07-2006 19:09

grazie è sempre un piacere sentire delle parole come queste!

sono anche molto contento che anche le mie esperienze possano essere utili a chi sta iniziando!

per cristian ...

he he !! spetta che riempio l'altra!!! :-D #17

Ottonetti Cristian 14-07-2006 22:42

adp grazie per i complimenti....fanno sempre piacere....

Per heros......aspetta che arriva la mia :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D e poi è gara serrata......senza esclusione di colpi :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

dai lo sai che scherzo :-)) ;-)

Heros 15-07-2006 13:30

:-))

accetto la sfida!! :-))

magari si potrebbe pensare ad una collaborazione :-))

avevo sentito il socio #e52
per sai cosa...
e per eventuali acquisti....

a tal proposito avro bisogno di un sensore di livello....

tra laltro in questo periodo ho un forte sconto sulle forniture Idrauliche
magari prendo li se ti serve qualkosina fammi sapere io devo predere qualke elettrovalvola .. ecceccecc

Ottonetti Cristian 16-07-2006 23:23

mmmmmmmm elettrovalvola??????

bella storia.......fammi sapere a quanto me la procuri.....voglio mettere un regolatore di ph milwakee nel reattore.....

Per la collaborazione mi sembra una cosa piu che scontata.....scherzavo prima :-)) :-)) ma penso che l' avevi gia capito.... #36# #36#

Heros 17-07-2006 14:38

ok!
prossimamente ne prendo una per mè vediamo il prezzo e poi mi dici se hai convenienza o meno!
le elettrovalvole sono tutte uguali
che tu sappai c'è qualke modello particolare?

Ottonetti Cristian 17-07-2006 23:16

boh......che io sappia fanno tutte la stessa cosa anzi ti dirò una volta mi è capitato in negozio di vedere un elettrovalvola della dupla (prezzo 80 euro #07 #07 #07 ) era perfettamente identica a quella che il ferramenta vicino a casa mia vendeva a 45 -05 -05 -05 uguale uguale.......

Poi comunque penso che come in tutte le cose ci sia quella di qualità maggiore....

azzo heros stiamo sfruttando il post di adp per farci i ca..i nostri :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
spero che non voglia l' affitto :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

adp80 18-07-2006 13:15

azzo heros stiamo sfruttando il post di adp per farci i ca..i nostri :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
spero che non voglia l' affitto :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D[/quote]

In effetti ci stavo pensando... :-D :-D :-D :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:10.