![]() |
Per motivi di spazio senno quella che ti sei preso tu l'avevo gia puntata io #18 #18 #18 ma aimè nn centra dove devo metterla e mi devo accontentare di un 100*40*50 180l netti io me sto a organizza co akadama osmocote torba e pozzolana ma nn so sicuro senno sabbia marrone.........pe i legni io stavo a vede qualcosina qua http://arredamento.search.ebay.it/ra...Z1QQsofocusZbs senno sul mercatino mi pare che c'era un utente che vendeva delle radici da paura a poco e pure belle grandi.....per i dischi ce sta uno a tivoli che li vende a 12 euro ma nn me risponde se te sai dove prenderli sani,piccoli e a poco fammelo sapere che poi ci andiamo assieme :-))
OT:che filtro c'hai? |
Bella vasca Suppaman, me dà l'idea che pesi pure parecchio a caricassela... :-D :-D :-D
L'unica pecca... è quella sbeccatura alla base del mobile... possibile che l'abbia notata solo io??? -ROTFL- |
nn c'è piu, anche se nn capisco come hai fatto a vederla!!
:D:D cma mi devi aiutare a fare il coperchio.. è fondamentale come cosa!!;-) |
Quando ti pare Ale... ;-) domani cominciamo a buttare giù il progetto... se lo fai in PVC ti costa poco e se vuoi mettere ma mangiatoia automatica basta fare un buchetto! :-))
|
daje!!
allora domani vediamo di fare il tutto!! ;-) ;-) |
Perfect!
|
MMM.... acidi... viene pulito e in poco tempo ma, acqua e lana di perlon sarebbe meglio.
Quote:
|
C***o! non avevo visto ke avevi già pulito la vasca. Cmq Bell lavoro! Perké hai fatto questo cambiamento??? (marino-acqua dolce) #24
risp... grazie ciaux -11 |
Joker XX89, non ha cambiato...
ha solo comprato una vasca che era usata nel marino.. ma lui ha sempre avuto acquari dolci... |
no ma che è sta storia tutti che si fanno il 360...lo vojo pure io... -04 -04 -04
cmq complimenti la vasca mi sembra ottima...ma in effetti come filtro credi di usare un solo pratco...per i disci? #24 #24 #24 ho visto il nuovo pratico 1500 praticamente è un secchio nn un filtro dagli un'occhiata... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:34. |