![]() |
Sti caxxi!!!!! Che vascone
Inviato dal mio Ai Fonnnnn |
#e39#e39#e39#e39
|
Scusate ragazzi se vi faccio aspettare ma sono rientrato troppo tardi domani vi posto delle foto..
La vasca é stata avviata 3 settimane faci con parte della rocciata vecchia e parte nuova i coralli che vedrete sono i sopravvissuti al trasbordo. Posso postare una foto della Samp ma il reattore di calcio e quello del kalkwasser sono inseriti posteriormente all'acquario dove ho lasciato circa 60 cm dal muro. Grazie a tutti per i complimenti ------------------------------------------------------------------------ Saup http://s10.postimg.cc/awqg2ic91/image.jpg |
Quote:
Scherzi a parte... Complimenti sul serio!! Non mediamo l'ora di vedere il piano superiore illuminato! Ciao |
Quote:
l'ho montata nel caso mi esplodessero alghe strane visto che sono all'inizio:) ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
sei un pazzo
|
Io mi chiedo come farai a metterci le mani... come farai proprio ad arrivarci fisicamente #24
Sul retro della mia vasca mi sono costruito un rialzo in modo da poterci armeggiare infilando le braccia in acqua fino alle ascelle... con 300x110x70, o giochi a basket, o fai l'acrobata!!! #36# |
Innanzitutto complimenti...penso che ti sei realizzato il sogno di ogni acquariofilo marino...tecnica da urlo, stanza e location da favola.
Però devo essere onesto....già faccio fatica a gestire un nano, faccio disastri ogni volta che devo cambiare l'acqua in camera :-D ...non oso pensare quanta fatica farai te a mantenere un Reef del genere... Complimenti ancora, buona fortuna! Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 |
Quote:
|
Azz una vasca ada come sump
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:22. |