![]() |
Quote:
|
ragazzi chi si offre come fotografo? venite pure,io
sono proprio negato, però con una bella digitale. Vi offro il caffè..... #22 #22 |
Appunto se scorcio e' scorcio deve essere,se la stassa regola vale per i pesci(pochi in poco spazio)perche' non dovrebbe valere anche per gli invertebrati.
Parlo da cattivo profeta perche' nella mia vaschetta ho decisamente esagerato con i pesci. #12 #12 |
Mah, a me le colonie sembrano proprio quelle delle barriere naturali... grosse, piatte, cresciute dove non trovano l'ombra della colonia sovrastante...
La vasca, come ho scritto in altri suoi post, mi sembra veramente da paura, e non posso che rifare degli stra-complimenti!!! #25 #25 #25 |
complimenti nazza davvero una vasca molto bella, curata per anni con attenzione e occhio clinico #25 #25 #25
se non butto le tronchesine la mia nn diventerai mai così :-D :-D :-D Quote:
per cui Nazza dai una potatina e fai felice mezza italia acquariofila :-D :-D per le foto sai a chi devi chiederlo, anche se è un pò indaffarato ;-) |
Ma quanto paghi di luci? -d12 Comunque è la più bella vasca che io abbia mai visto. Complimenti #25 #25 #25 #25
|
Dio da Dio luce da Enel!! Credo che paghi un 90 - 100 euri al mese... #19 bhe ma se te lo puoi permettere li hai investiti davvero bene! #25 #25
|
credo che paghi qualcosina di più secondo me,solo di luci
|
Nazza, Complimentoni!!! cmq secondo me necessita di qualche potatina #18 #18 #18 #18 #18 #18
|
complimenti è bellissima meglio di uno scorcio di barriera ! che ne dici di svelare qualche segreto.....certo luce tanta e poi ...illuminaci!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:35. |