![]() |
non ho capito se il fondo fertile lo hai già preso... perchè con le piante consigliate non serve :-) potresti fare anche semplice ghiaino di quarzo :-)
|
ho preso solo il ghiaio ma il sito della dennerle consiglia substrato poroso piu fondo fertile più ghiaino
|
Questo se metti piante con radici profonde e a cui servono molti nutrienti. Se metti anubias, per esempio, che non vanno interrate del fondo non te ne fai nulla:-)
|
ovvio che te lo consigliano! devono vendere ;-)
|
volevo prendere il kit di piante miste su aquarium il set di 40 piante ...posso solo specificare che e la loro esigenza ma non posso decidere io quali mi devono spedire è un po alla cieca ....quindi credo che sia meglio prenderlo il fondo anche se in minima parte
------------------------------------------------------------------------ qundi credo mi invieranno anubias microsorum vasillneria cripto ecc ecc |
prova a chiederli se ti mettono solo quelle elencate! oppure posta una lista di quelle che ti spedirebbero...
|
la lista non te la dicono ...cè solo scritto che sono specie diverse e selezionate ...io posso solo inserire il tipologia di pianta che mi serve ....quindi con poca luce ...un altra cosa i granchi nani arancio (cambarellus patzucuarensis orange puo convivere con i crystal?
|
secondo me no... le crystal sono molto delicate, ma prova a chiedere in crostacei :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:35. |