![]() |
quanti giorni ci vogliono per la schiusa e per riassorbire il sacco vitellino?
5 per la schiusa e 3 per il riassorbimento come per gli ancistrus? |
no, no, gli hypancistrus se la prendono più comoda
7-8 giorni per la schiusa e una settimana per il riassorbimento del sacco vitellino più è alta la temperatura e meno tempo impiegano comunque |
Temperatura era a 28 prima dell'isolamento ora è a 29 scarsi...Ho guadagnato circa un grado isolando e spero che anche il mantenimento sia così efficiente #70
Vedo questa sera se dopo lo spostamento mangiano qualcosa, sono in apprensione non è facile questo passaggio |
mangeranno, mai avuti di questi problemi con gli hypa
fornisci loro granulare per discus postami una foto degli avannotti e ti dirò in che stadio sono #70 erano già a buon punto quando li hai scoperti nella tana, io ritengo che stiano già mangiando e magari tu non te ne accorgi #70 |
Faccio il possibile questa sera #36#
ieri sera notavo un leggero gonfiore giallo non so se attribuirlo al ventre sazio dall ultima porzione di sacco vitellino o proprio all ultima porzione di sacco...Che mangino senza accorgermi lo vedo difficile essendo nella sala parto, no? |
ma hai anche quelli nella tana col padre #70
|
|
fantasticosa:-D
se i piccoli non si infilano nell'aspirazione la spugna la puoi togliere che rallenta solo il flusso;-) |
Quote:
bravo Giò #25#25#25 |
Uhuhuhuh sono già in 5 dentro :) ne ho individuate almeno altre 4/5 che scorrazzano tra le tane ma pescarli é seriamente impossibile.
Unica svolta é quando si attaccano alle tane e infilando tutto nel retino prendi di conseguenza anche il piccolo...non c é nessun metodo? Prima ho provato a prendere un pezzo di tubo e aspirarle ma niente :) Niente foto perdonami Kawo, domani provo a provvedere |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:54. |