![]() |
non vado a fare lezioni a casa d'altri..anzi non le faccio proprio in generale..ripeto bastava vedere le vasche dove morivano pure i palithoa per capire che gestione eccelsa aveva quel garden...
|
È vero ma negli ultimi periodi aveva le mani legate non gli compravano niente perché volevo no chiudere cmq io ho dato dei nomi cmq io mi servo a reef international e lui lo conosco in amicizia e so che è biologo e Sa Il fatto suo
|
Esistono le lezioni a casa d'altri e le critiche costruttive considerando che siamo clienti ed è proprio ciò che serve ai negozi,non serve a molto farlo fuori dal negozio.Sono d'accordo sul fatto che un determinato negozio possa non essere all'altezza ma,per esperienza personale,chi ci lavora spesso non è autorizzato a metterci del suo.Io lunedì andrò a fare un giro ad opera e vi dirò la mia.
|
Non capisco il discorso ma se mi chiedono se è qualificato io rispondo si essendo biologo ed sta aprendo un negozio
|
visto che abito vicino ci farò un giro...effettivamente però, guardando le vasche che gestiva al garden mi sa che si è dimenticato quello che ha studiato...se no non avrei visto rabbocchi fatti con l'acqua di rubinetto!!! Ma è giusto vedere prima di giudicare...
|
Natura mica a Busserò, super esperti
|
Oppure mondo sommersi via rembrandt Milano un po' cari ma Competenti
|
Beh, la faceva il dipendente ora il negozio è suo. Visto che lavoro vicino, io qualche salto ce lo farò.
Ai tempi, quando gli avevo fatto notare certe cose anche a me aveva detto che non poteva agire di testa sua.... Io confido in una gestione differente. |
Sperėm! Un buon negozio vicino mi farebbe conodo!
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4 |
speriamo bene!!!:-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:23. |