![]() |
Ragazzi, io ho cercato di battere il chiodo a fondo per convincere più utenti a partecipare, quest'anno in fiera ci saremo io, meinl, pintu91 e Jessika a far tavolo tutti assieme, spererei di vedere più utenti del forum ad esporre l'anno prossimo!
E' un'esperienza bella da fare, il costo dei tavoli è ridotto, un po' di sacrificio per attrezzarsi per l'allestimento e l'esposizione... più che per la vendita... per poter spiegare alla gente come vanno tenute certe specie di pesci e promuovere una nostra passione e spiegare le esigenze delle specie che abbiamo con noi, non per vendere un complemento d'arredo! Spero di non vedere certe scene come l'anno scorso ed in un futuro magari prossimo di poter vedere un rapporto 1:1 di tavoli gestiti da professionisti e da appassionati! :-)) |
Io ci sarò sia sabato che domenica ;-)
Sarà un piacere riabbracciare danielone :-) |
Quote:
E' un'esperienza molto bella da provare e se sarò soddisfatto la rifarò sicuramente anche l'anno prossimo, ero stato a Cesena 2 anni fa come visitatore in giornata, ma passare 2 o 3 giorni con altri che hanno questa passione è un'altra cosa! |
Scusate ma in questa fiera si possono acquistare pesci?
|
certo! :-)
|
Quote:
|
Quote:
Quest'anno faccio il test logistico che mi serva d'esperienza per il prossimo, penso che a Piacenza 2014 se vedo che è fattibile porterò delle vasche più grandi, magari tenendone una per la sola esposizione... da quando ci siamo prenotati i tavoli ci sono venute tante di quelle idee #17 |
Quote:
|
Quote:
|
Presente alla domenica, spero di riuscire a portare a casa delle neocaridine e un bel betta maschio...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:44. |