![]() |
Dalle mie parti nn c ě neaauno he vende phito fresco puo andare bene quello dell shg?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Io in sump ho 2 pompe da 200 lt/h per tenerla pulita . Prima si depositava sempre un po di sporco . Io una pompetta da 2-300 lt/h te la consiglio .
|
Quando posso iniziare a fare i test?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
ciao anche io ho un cubo come il tuo con 2 mp 40 e ati 8 x24 ...la rocciata minimal (fatta in precedenza anche da me ) è bella vuota ma poi quando la riempirai di coralli sps ti renderai conto che non è molto funzionale perchè quando crescono i coralli toccano subito..meglio rifarla subito con più piazze possibili magari sospese senza farle appoggiare sulla sabbia...;-)
------------------------------------------------------------------------ adesso dimenticati la vasca per un pò quando finiscono le alghe se ne riparla...non mettere stelle per ora.. |
Quote:
|
Io ho una mp10 ed una tunze da 4500 lt.. Per ora
Un po poco ma le disponibilità economi he sono queste. Per illuminazione la tua ě ottima, io uso 240 watt di led Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
ati anche se ora passerò ad altro visto che ormai gli ati li fanno i cinesi e la qualità non è più la stessa...al momento ho 2 bluplus 3 acqua blu special 3 coral plus (avevo messo prima un purple ma non mi piaceva la colorazione e quindi ho messo un coral special)...tu che marca usi?
------------------------------------------------------------------------ Quote:
le mp40 le ho prese sul mercatino 200 euro l'una...io ho comprato tutto sul mercatino! |
Anche io ho preso tutto sul mercatino
Ragazzi nn riesco a trovare un inoculo, Come alternativa cosa ppsso fare? Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Ragazzi dopo un mese dalla partenza l acqua si ě un intorbidita, nn ě limpida cosa puo essere successo? I valori sono ok
Sono i sintomi della maturazione? Dentro ho sol le rocce vive e basta Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk now Free |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:04. |