![]() |
Quote:
Arianna per me gia' cosi va bene, ricordati che i coralli crescono e si moltiplicano ;-) |
no no non va bene:-D
|
Molto bello, complimenti.
|
Grazie ragazzi;)
Secondo voi delle acropore ci stanno con la mia illuminazione? Eshine system 30 watt led su 30 litri lordi...al massimo potrei aggiungere una pl da 11 watt che dite? Inviato da mio iPhone con Tapatalk |
Ari, dalle foto non vedo bene, ma a fianco della stellata c'è una milka tirata?
Sent from my iPad using Tapatalk |
A fianco alla stellata sulla sinistra c e una digitata che ora ho tolto e sulla destra c e una talea di milka che ho tolto e messo in taleario perche si stava sbiancando la base non so se per la luce o se me l ha bruciata una ricordea che si è infilata li dietro!
Inviato da mio iPhone con Tapatalk |
Mah al posto della stellata grossa dietro o lì dove c'era la milka puoi provare con una talea e vedi come va. Basta che sia ben sotto il cono di luce e con un buon movimento. La luce non è tantissima, ma li in cima io proverei. Se poi vedi segni di malessere la puoi sempre dare a qualcuno che te la possa scambiare.
La milka sembra abbia patito un bel tiraggio anche se la foto non é chiara perché l'ho ingrandita se no non vedevo. Sent from my iPad using Tapatalk |
In che senso tiraggio?
Inviato da mio iPhone con Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Piccolo particolare è che il thor praticamente vive sulla milka Inviato da mio iPhone con Tapatalk |
Nel senso che bona parte dello scheletro è scoperto per la perdita del tessuto
Sent from my iPad using Tapatalk |
Dici che non si riprende piu?
Inviato da mio iPhone con Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:47. |