![]() |
MAGARI come in tutti gli esseri viventi bisogna sapere che tipo di malattia ha per fare un trattamento mirato ,dare medicine a vanvera uccide il pesciolino.
|
Quote:
E per chi come me non ha esperienza in merito come si fa ?? grazie |
Se ad occhio nudo non ha nessun sintomo o comportamento strano si lascia tranquillo ambientare senza stressarlo ...........che spesso le malattie gliele facciamo venire noi standogli troppo addosso.
|
Se non si vede nulla si tiene in una vasca per 40gg appunto, se non manifesta sintomi è ragionevolmente a posto. e se dovesse manifestare dei sintomi credimi che te ne accorgeresti
|
il mio negoziante prende pesci quarantenati e poi li quarantena pure lui, sono anche certificati
|
Quote:
Per esperienza personale ho visto un solo negozio quarantenare i pesci per 40 giorni!!! Non uno di meno... ma di contro i prezzi erano quasi il triplo degli altri posti... |
di questo sono sicurissimo, ho visto anche la serra.dopo la serra passano al negozio prima del controllo del veterinario.
i cavallucci marini hanno anche un bel pò di certificati e controlli prima di essere venduti. i prezzi sono nella norma, uno o 2 euro in + al massimo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:13. |