![]() |
oltre a quanto detto dagli altri, secondo me dovresti abbassare l'out del filtro....in modo da non creare molto movimento superficiale che causa dispersione di co2 e di conseguenza un aumento del ph; inoltre d'estate, per abbassare un po la temperatura , puoi alzare le alette della copertura della vasca....in questa maniera però evaporerà molta più acqua e di conseguenza dovrai fare dei rimbocchi con ro :-)
|
ok, grazie a tutti!
ho spostato la bocchetta e punta verso il vetro, cmq le alette ho visto si di doverle alzare l'estate scorsa, infatti già con le alette alzate raggiungeva i 30°C, figurati se le lasciavo giù! #28d# ho pure comprato le ventoline! ;-) ma a nessuno interessa il siamensis? credo davvero che non stia più bene nella mia vasca, quando li nutro impazzisce e per un po' di tempo continua a rincorrere i poveri cory stressandoli! |
sono più quelli che lo vogliono dar via che quelli che lo vogliono acquistare.....è un pesce che ha determinate esigenze e la maggiorparte di noi non lo può tenere nelle sue vasche :-)
|
già, immagino sia così...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:27. |