![]() |
Federica...ti ripeto....io non ho nessun obbligo di accettare il metodo di pagamento che tu proponi....
|
Quote:
Inviato dallo spazio cosmico |
Mai successa una cosa simile:
Di mia abitudine, non tengo mai soldi nel portafogli... Preferisco avere il bancomat e pagare con esso. Mi è capitato più volte di andare a comprare cose per 20 o 30 euro e pagare con bancomat. Spesso, preferisco evitare di pagare con bancomat cifre "ridicole".. Ma non sapevo che ci sono commissioni così elevate. Inviato con un piccione viaggiatore attraverso Tapatalk |
Quote:
Comunque se io metto fuori un cartello con scritto che sotto una certa soglia non voglio il bancomat o carta , sono regolare e nessuno può dirmi nulla , se ti stà bene paghi ritiri lo scontrino e esci ....sennò te saludi :-)) |
Io non ho quasi mai soldi liquidi con me e quando vado a Napoli centro a fare compere acquisto pure fumetti da 3.50 con la carta di credito, c'é scritto "pago bancomat", in teoria si paga con la carta qualsiasi cosa....
A Firenze feci questione con un giornalaio che non accettò la carta per delle riviste, chiamai i vigili e dissero al giornalaio che era regolare pure il pagamento di 1 euro.... Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk 4 |
Xiphias...appunto..."in teoria"....
Prova a fare 10€ di benzina o,ma non sono sicuro,giocare al lotto o comprar sigarette e ricariche telefoniche...pero' non sono sicuro... |
qua in zona per queste cose si usa tranquilamente il bancomat ...
|
Camillo...si si...infatti l'ho scritto che non ero' sicuro.....
Lotto e ricariche telefoniche non ricordo nemmeno cosa siano...le sigarette si ....purtroppo...HAHHAHHAHA |
Chi nn ha un esercizio negozio ristorante ecc Sto arrivando! Cosa significa su 10€ pagare 2,5 di transazione. Gli mangia il guadagno allora siamo costretti a aumentare e poi nn lamentatevi se ci sono gli aumenti siamo costretti!!! Io sono d'accordo con i pagamenti carte e pos ma dovrebbero togliere questi costi se per un fumetto di 3,50 mi paghi con carta faccio prima a regalartelo!!! Ci smeno di meno!!!
|
Roby...purtroppo son "meccanismi",e lo capisco per carita',che chi sta' "dila' del bancone" non capisce o non sa'....
Sai quanti mi chiedono le spedizioni gratuite...ma a me mica le regalano...come non regalano la scatola o l'imballaggio e semplicemente lo scontrino per stampare la fattura(e nemmeno l'inchiostro della stampante)... E tante gocce che costano poco ne fanno una di enorme... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:17. |