AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Pago bancomat 10 €........ (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=421977)

giangi1970 16-08-2013 19:06

Federica...ti ripeto....io non ho nessun obbligo di accettare il metodo di pagamento che tu proponi....

ilGiula 16-08-2013 19:07

Quote:

Originariamente inviata da giangi1970 (Messaggio 1062102201)
Federica...ti ripeto....io non ho nessun obbligo di accettare il metodo di pagamento che tu proponi....

Se hai scelto di aderire al circuito, in realtà sì. Credo dovresti da contratto...

Inviato dallo spazio cosmico

Ricca 16-08-2013 19:35

Mai successa una cosa simile:
Di mia abitudine, non tengo mai soldi nel portafogli... Preferisco avere il bancomat e pagare con esso.
Mi è capitato più volte di andare a comprare cose per 20 o 30 euro e pagare con bancomat.
Spesso, preferisco evitare di pagare con bancomat cifre "ridicole".. Ma non sapevo che ci sono commissioni così elevate.

Inviato con un piccione viaggiatore attraverso Tapatalk

Abra 16-08-2013 19:42

Quote:

Originariamente inviata da MatteoBr (Messaggio 1062102154)
Io ragazzi capisco che il ricarico delle tasse sull'esercente sia alto ma se sulla porta c'e' scritto pago bancomat mi aspetto che anche se spendo un euro mi venga accettato il bancomat......in fondo se l'esercente deve pagare la commissione alla banca non e' un problema mio.....non per essere menefreghista ma io le tasse le pago su ogni singola ora di lavoro.....sono in questo caso gli esercenti a non dover accettare le condizioni della banca......io ritengo che i pagamenti con bancomat e carta siano il futuro del commercio forse se tutti lo facessero le commissioni potrebbero calare......no????Forse sbaglio!

Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk

Continui a mescolare l'evasore con quello che non vuole pagamento bancomat per poco ;-) cosa c'entra se tu paghi le tasse al 100 % posso farlo anche io pur non volendo il bancomat ......distinguiamo le cose , perchè sono agli antipodi.
Comunque se io metto fuori un cartello con scritto che sotto una certa soglia non voglio il bancomat o carta , sono regolare e nessuno può dirmi nulla , se ti stà bene paghi ritiri lo scontrino e esci ....sennò te saludi :-))

Carmine85 16-08-2013 19:48

Io non ho quasi mai soldi liquidi con me e quando vado a Napoli centro a fare compere acquisto pure fumetti da 3.50 con la carta di credito, c'é scritto "pago bancomat", in teoria si paga con la carta qualsiasi cosa....

A Firenze feci questione con un giornalaio che non accettò la carta per delle riviste, chiamai i vigili e dissero al giornalaio che era regolare pure il pagamento di 1 euro....

Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk 4

giangi1970 16-08-2013 20:09

Xiphias...appunto..."in teoria"....
Prova a fare 10€ di benzina o,ma non sono sicuro,giocare al lotto o comprar sigarette e ricariche telefoniche...pero' non sono sicuro...

GROSTIK 16-08-2013 20:24

qua in zona per queste cose si usa tranquilamente il bancomat ...

giangi1970 16-08-2013 20:29

Camillo...si si...infatti l'ho scritto che non ero' sicuro.....
Lotto e ricariche telefoniche non ricordo nemmeno cosa siano...le sigarette si ....purtroppo...HAHHAHHAHA

roby78 16-08-2013 20:30

Chi nn ha un esercizio negozio ristorante ecc Sto arrivando! Cosa significa su 10€ pagare 2,5 di transazione. Gli mangia il guadagno allora siamo costretti a aumentare e poi nn lamentatevi se ci sono gli aumenti siamo costretti!!! Io sono d'accordo con i pagamenti carte e pos ma dovrebbero togliere questi costi se per un fumetto di 3,50 mi paghi con carta faccio prima a regalartelo!!! Ci smeno di meno!!!

giangi1970 16-08-2013 20:41

Roby...purtroppo son "meccanismi",e lo capisco per carita',che chi sta' "dila' del bancone" non capisce o non sa'....
Sai quanti mi chiedono le spedizioni gratuite...ma a me mica le regalano...come non regalano la scatola o l'imballaggio e semplicemente lo scontrino per stampare la fattura(e nemmeno l'inchiostro della stampante)...
E tante gocce che costano poco ne fanno una di enorme...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:17.