![]() |
un consiglio, non ho ancora deciso se inserire le piantevere, se opto nelle piante finte devo mettere l'areatore giusto. un altra domanda, oltre al filtro dovrò mettere anche una pompa di movimento #19 ? Grazie mille
|
io li ho presi da un mesetto ed ho la stessa vasca che deve arrivare a te, ho un maschio e due femmine, stanno da dio in tre e mi hanno gia DEPOSTO VARIE VOLTE E sto allevando dei piccolini adesso.
vorrei provare a inserire un altra femminuccia, anche se già stanno bene così. li ho da meno di un mese e già mi hanno dato un sacco di soddisfazioni!! Il mio negoziante li mette a 6,90 a pesce, ma a me li da a 6 euro visto che siamo cmq conscenti. Ottima scelta i caca cmq!! |
un consiglio, non ho ancora deciso se inserire le piantevere, se opto nelle piante finte devo mettere l'areatore giusto. un altra domanda, oltre al filtro dovrò mettere anche una pompa di movimento ? Grazie mille
#19 |
no, che c'entra la pompa di movimento??
Quella è per il marino. |
riguardo l'areatore?
|
che te devo dì dell'aeratore??
|
Ho una vasca da circa 75L netti e attualmente ho una coppia di apisto cacatuoides, volevo sapere se potevo mettere un'altra femmina (ci sono anche 6 cory) oppure già stanno stretti in 2???
|
lascia solo la coppia,in 75 lt stanno bene in due
|
Quoto.
No aeratore e no piante finte, per favore eh. Piuttosto noente piante... |
ok alexcasa, hai ragione... #19 Mi sono deciso.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:06. |