![]() |
Quote:
|
Ci conosciamo già. Ci siamo già visti a tutti i raduni messinesi e forse anche a Catanzaro, non ricordo. però non sempre si associa nome e faccia!!!!!!
|
Quote:
|
lo usa anche bach, con risultati direi fantastici ....
|
Quote:
In discussione e' solo la sua effettiva utilità in vasche moderne. Non è sufficiente portare qualche esempio positivo, quando ci sono migliaia di vasche che vanno benissimo senza ... :-) Secondo me può aver senso in vasche dal forte carico organico... A presto Paolo by iPhone with tapatalk |
Io non lo uso :-D
http://s23.postimg.cc/drgty1ww7/perc...con_filtri.jpg Solo la parte delle bioball misura 150*40*170h #27 Ed è in funzione dal lontano 1989, ma ho una pescheria #19 |
Quello smaltisce pure un allevamento di mucche da latte :-)
A presto Paolo by iPhone with tapatalk |
è una vita che ci penso, secondo me dsb e percolatore è un'ottima accoppiata anche per una vasca di sps spinti
|
Quote:
Ciao Roby...mi aspettavo la tua importante testimonianza. Anch io ho sempre avuto ottimi risultato e come dicevo il Passaggio allo skimmer é stato più per provare che per esigenza ma la cosa reale è non avere avuto nessun miglioramento con lo skimmer. Continuo a vedere come grande punto a sfavore dello skimmer l eccessivaa rimozione di sostanze utili agli animali. Roby sul tuo litraggio che volume di bio ball hai? #70 |
secondo me il difficile è capire il volume e quanta acqua deve passare
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:13. |