![]() |
Quote:
|
Dico questo e chiudo, la seconda volta sai perché sono stato bannato? Avevo pubblicato delle foto dei miei LDA31 e quel simpatico ******* di Paolomarani mi ha BANNATO insinuando pure che le foto NON erano mie e le avevo prese da un altra persona su un altro forum... (Suppongo questo, dove le avevo pubblicate per prima)
#28g |
Spendo ancora due righe per chiarire alcune cose.
Vedo che alcune persone fra voi hanno avuto problemi col forum con cui collaboravo prima. Vorrei dire a questi, e a tutti gli altri che sinora non sono intervenuti su questo topic ma che hanno avuto gli stessi inconvenienti, che ne sono molto dispiaciuto, ma anche che io non faccio più parte del direttivo di quel forum. Mi sono dimesso dai miei incarichi proprio come espressione del mio dissenso nei confronti di alcune decisioni della dirigenza che erano contrarie, a mio avviso, al buon funzionamento del forum stesso ed alla filosofia per cui avevo accettato di collaborarvi a titolo gratuito e con gran dispendio di energie e tempo libero come moderatore. Quindi vi prego cortesemente di indirizzare, come ho fatto io stesso in questo periodo, le lamentele direttamente agli amministratori del sito. Questo per evitare di trascinarmi dietro le polemiche a cui ero sfuggito, portandole anche qui. Sperando che comprendiate, vi ringrazio anticipatamente. #70 #28 |
Quote:
Ragazzi, direi che Sax vi ha dato un ottimo suggerimento.........per carità il post è suo ma l'argomento trattato è estraneo a questo forum. |
Ciao Daniele.#28.......:-))
|
Ciao Parnic! Ben ritrovato pure a te!! ;-) #rotfl#
|
Perdonami Sax... Ciao Nicola #28 ( mi sa che dovrò farmi bannare anch'io #rotfl#)
|
Quote:
|
Infatti.....niente da dire sulle "rimpatriate".....solo non mi pare questo il posto per criticare/giudicare ciò che è stato fatto su di un altro forum ;-)
|
Quote:
Quindi, IMHO, si deve portare il massimo rispetto a tutti, poi vabbè.. inconvenienti si riscontrano dappertutto, infondo siamo persone e per definizione imperfetti :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:51. |