AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Casa nuova, stesso nick (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=421672)

Saxmax 14-08-2013 13:07

Quote:

Originariamente inviata da vigerry (Messaggio 1062100841)
se riesco a mandarti un pm sax te lo spiego non voglio polemizzare oltre qui

Ok, tranquillo, era solo curiosità! Neanche io voglio polemizzare, ci mancherebbe. Mi son dimesso dai miei incarichi proprio per non dover stare continuamente a far polemiche! :-D

jackrevi 14-08-2013 13:47

Dico questo e chiudo, la seconda volta sai perché sono stato bannato? Avevo pubblicato delle foto dei miei LDA31 e quel simpatico ******* di Paolomarani mi ha BANNATO insinuando pure che le foto NON erano mie e le avevo prese da un altra persona su un altro forum... (Suppongo questo, dove le avevo pubblicate per prima)
#28g

Saxmax 14-08-2013 15:13

Spendo ancora due righe per chiarire alcune cose.

Vedo che alcune persone fra voi hanno avuto problemi col forum con cui collaboravo prima.
Vorrei dire a questi, e a tutti gli altri che sinora non sono intervenuti su questo topic ma che hanno avuto gli stessi inconvenienti, che ne sono molto dispiaciuto, ma anche che io non faccio più parte del direttivo di quel forum.

Mi sono dimesso dai miei incarichi proprio come espressione del mio dissenso nei confronti di alcune decisioni della dirigenza che erano contrarie, a mio avviso, al buon funzionamento del forum stesso ed alla filosofia per cui avevo accettato di collaborarvi a titolo gratuito e con gran dispendio di energie e tempo libero come moderatore.

Quindi vi prego cortesemente di indirizzare, come ho fatto io stesso in questo periodo, le lamentele direttamente agli amministratori del sito.

Questo per evitare di trascinarmi dietro le polemiche a cui ero sfuggito, portandole anche qui.
Sperando che comprendiate, vi ringrazio anticipatamente. #70 #28

malù 14-08-2013 21:11

Quote:

Originariamente inviata da Saxmax (Messaggio 1062100948)
Quindi vi prego cortesemente di indirizzare, come ho fatto io stesso in questo periodo, le lamentele direttamente agli amministratori del sito.

Ragazzi, direi che Sax vi ha dato un ottimo suggerimento.........per carità il post è suo ma l'argomento trattato è estraneo a questo forum.

parnic69 14-08-2013 21:55

Ciao Daniele.#28.......:-))

Saxmax 14-08-2013 22:00

Ciao Parnic! Ben ritrovato pure a te!! ;-) #rotfl#

sailplane 15-08-2013 00:15

Perdonami Sax... Ciao Nicola #28 ( mi sa che dovrò farmi bannare anch'io #rotfl#)

parnic69 15-08-2013 00:20

Quote:

Originariamente inviata da sailplane (Messaggio 1062101216)
Quote:

Originariamente inviata da malù (Messaggio 1062101150)
per carità il post è suo ma l'argomento trattato è estraneo a questo forum...

Verissimo, però sta offrendo l'opportunità ad alcuni amici/conoscenti di ri incontrarsi :-) Dico bene Nicola? :-D

Dici bene Massimo.#70.........#rotfl#

malù 15-08-2013 00:22

Infatti.....niente da dire sulle "rimpatriate".....solo non mi pare questo il posto per criticare/giudicare ciò che è stato fatto su di un altro forum ;-)

Gippy 15-08-2013 15:18

Quote:

Originariamente inviata da malù (Messaggio 1062101220)
Infatti.....niente da dire sulle "rimpatriate".....solo non mi pare questo il posto per criticare/giudicare ciò che è stato fatto su di un altro forum ;-)

concordo.. primo perché sono dell'idea che non si debba fare pubblicità alla concorrenza (uguale dillà), secondo perché al di là di diverse o meno strategie amministrative, tutti i forum d'oggi cercano di raggiungere lo stesso obiettivo, ossia la diffusione di un'acquariofilia consapevole.
Quindi, IMHO, si deve portare il massimo rispetto a tutti, poi vabbè.. inconvenienti si riscontrano dappertutto, infondo siamo persone e per definizione imperfetti :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:51.