![]() |
Quote:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
io direi che sono utilissime , mangiare vivo per molti animali tra cui anche i nostri pesciolini...
anche se rompono troppo spesso le balle, ma una zolletta di zucchero e un po di whiskey e non mi pungono piu .... oddio nn so se dopo una 50 di zollette nn mi pungono o sono io che sono ...mbriaco!#rotfl# |
Quote:
|
Quote:
Sent from my LG-P990 using Tapatalk 4 Beta |
Quote:
non è altro che una casetta di legno in cui vanno a vivere uno o piu pipistrelli di giorno dormono e di notte escono per papparsi le zanzare si trovano a pochi euro su internet oppure in rete ci sono anche dei tutorial per costruirsele superata la paura di dormire insieme ai pipistrelli è una guduria dormire con le finestre spalancate!!!#70#70 #28 ------------------------------------------------------------------------ P.S. ... dopo due mesi nella mia sono riuscito a contarne 4 che uscivano.. fino ad ora non sono mai entrati in casa e non danno fastidio:-)) |
Bene... allora ho un posto adatto per loro. Da noi ne girano parecchi... speriamo la trovino. Mi informo meglio e ci provo anche io ;-)
|
Io ho la bat box da un anno ma non ci sono ancora andati... :(
Ho letto che in media viene colonizzato il 35% delle box dopo i primi due anni, quando il legno perde l'odore di "nuovo". Cri, o sei molto fortunato o il problema alloggi per pipistrelli dalle tue parti è veramente una tragedia! ;) ------------------------------------------------------------------------ Puoi mettere una foto di dove l'hai posizionata? Non vorrei aver fatto una caxxata io... |
sinceramente la mia mi è stata regalata da un mio amico e non so da quanto tempo ce l'aveva.. ma mi pare che mi parlò anche di esche da mettere dentro affinche la trovino...
mi informo anch'io... appena posso metto una foto |
Quote:
Sul fatto che siano altamente tossici per organismi acquatici ti do perfettamente ragione... Come ti do ragione che tutto sta nella quantità di somministrazione...ovvio che concentrazioni elevate stendono anche un toro..... Ad oggi molti PMC registrati sono utilizzabili in presenza di animali anche in fase di allattamento (vedi allevamenti di vacche da latte)...se pensi che gli antiparassitari per gli animali domestici sono perl lo piu piretroidi (molecole sintetiche molto più nocive delle piretrine a parità di concentrazione) come la deltametrina.... |
Se Noè non fosse stato un pirla, sull'arca avrebbe messo le zanzare affianco alle rane !
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:02. |