![]() |
ok, ma non consideri il fatto che una popolazione di caridinie poi potra prendere il soppravvento!
|
si lo so ma non credo si uccideranno a vicenda
------------------------------------------------------------------------ comunque io pensavo che l'otocinclus se ne fregasse altamente delle caridine e altrettanto le caridine fra loro magari l'otocinclus si potrebbe arrabbiare se c'e' una caridina sopra di lui ma poi basta ------------------------------------------------------------------------ per l'oto che mi dici? io sto continuando a consultare altre schede ------------------------------------------------------------------------ che dici se ne metto 4 ? tanto puo' capitare che si riproducano e siano di piu' e quasi impossibile avere 4 maschi o 4 femmine ------------------------------------------------------------------------ comunque ringrazio chi mi ha eliminato i messaggi con le faccine |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
gli oto dai 5 in su... non iniziamo a fare la pesa su ogni singolo pesce al ribasso... semmai al rialzo è meglio in questi casi. le faccine hanno fatto bene ad eliminarle. non sporcare il topic che è di tutti. |
[QUOTE=Ale87tv;1062097007]
Quote:
[QUOTE] si ok ma questa e' natura non dipende da me |
quindi cosi come e'?
Quote:
|
[QUOTE=Pesce Rosso D.F.;1062097029][QUOTE=Ale87tv;1062097007]
Quote:
Quote:
|
va bene ma pero' ci sono molte persone che mettono diverse specie di caridine insieme e nessuna si "estingue". e poi... anche in natura non credo che in uno specifico posto ci siano solo una specie di caridine
|
in natura in un'area c'è solo una specie che occupa una nicchia ecologica... la maggioranza di chi tiene caridinie in maniera seria fa una specie, una vasca...
|
allora che mi consigliate blue tiger o blue pearl?
------------------------------------------------------------------------ blue tiger mi piace perche' e' blu e perche' a delle strisce (credo da qui il suo nome) che mi piacciono molto,blue pearl e' un blu particolare e poi si vedono le uova e nelle tiger no |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:22. |