![]() |
Ni.....nel senso che è vero che perde efficacia , ma devi mescolarla con molta aria , un pochino ne diminuisce l'efficacia ma non l'azzera ;-) ti consiglio di usare una tanichetta , pratichi un buco a 2 cm dal fondo dove dosi e quando è pronta sviti il tappo , così visto che sul pelo dell'acqua si forma una pellicola , anche se entra aria non viene a contatto con la soluzione , un pò come avviene nel reattore di kalk deltec.
|
Ma anche se il buco è nel tappo e io col tubicino aspiro circa a 2 cm dal fondo della bottiglia non è lo stesso che praticare il foro in basso? Alla fine aspiro in entrambi i caso dal basso della bottiglia non dalla parte superficiale; in questo caso la pellicola che dici si viene a formare lo stesso?
|
Quote:
|
Quote:
|
sì è visibile.
|
Quote:
|
Ragazzi è normale che si formano bollicine all'interno della bottiglia che rimangono attaccate alle pareri dopo aver mescolato energicamente la polvere con l'acqua? Potrebbe essere dovuto al fatto che pur riempendo la bottigli fino all'orlo una o due balle darei rimangono sempre? Inoltre tutta la polvere bianca che si deposita sul fondo posso poi riutilizzarla oppure non va più bene e va buttata?
|
Quote:
|
e come la riempi? hai il reattore o un sistema molto rudimentale con bottiglia ecc come il mio riempendola non fai entrare aria? inoltre cosa mi sai dire riguardo alle bollicine che salgono?dalla polverina?
|
inoltre leggendo qua e la ho visto pareri molto discordanti riguardo al dosaggio... ad esempio una goccia ogni quanti secondo devo far scendere dal rubinetto gocciolatore? e poi è opportuno dosarla solo di notte a luci spente o è meglio dosarla per tutta l'intera giornata?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:37. |