![]() |
Quote:
Però guarda che da dove vivi tu non è poi così lontano Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2 |
Sono tentato di andarci,e sto almeno ad 8/900 km........:-))
|
Ormai é passato un anno e non ho ancora allestito la vasca, che é li che aspetta con ansia. Che coppie mi consigliate? Allo zoodom non hanno nulla. So che a Bergamo c'è un negozio bello, lo conoscete?
|
Quote:
|
Se volessi mettere i rusty ciclid con chi posso metterli?
|
Con quasi tutti quelli che ha elencato Luigi, stando sull'habitat roccioso e quindi escludendo i Lethrinops ;-). Io li metterei con le hueseri.
|
Allora 3 cynotilapia e 3 rusty ciclid
|
Perfetto, farei due rocciate separate e, come diceva Aulo73, eviterei le hara. Io ho le cobué enon le trovo neanche troppo aggressive, sono con Rusty e quel che rimane delle mie baenschi in 110 cm.
|
Vorrei farlo simile a questo http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...e3814bff2d.jpg
|
Penso si possa fare, ma la vedo dura a costruire il "ponte" in modo che sia stabile. Cercherei di usare rocce un po' più grandi per avere nascondigli abbastanza ampi e meno spigolose per evitare ferite ai pesci. comunque lo schema è quello, due rocciate alte con una zona di sabbia in mezzo, per evitare che un maschio solo si prenda tutte le rocce.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:53. |