![]() |
Aspettate ma dipende dai pesci che ci metti. Io non modificherei i valori per delle piante.
|
Solo caridine
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 4 Beta ------------------------------------------------------------------------ Comunque ci vorrà ancora più di un mese per l'inserimento Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 4 Beta |
e comunque non e' che ci siano poi cosi' tanti pesci che vivono con kh 2
|
Effettivamente le piante non sono molte e l'avvio può risultare un pò più rognoso...solitamente nella fase iniziale aggiungo delle piante a rapida crescita che poi elimino successivamente.Le talee che hai non mi sembrano però in condizioni pietose e sono certo che si riprenderanno anche se partendo da pochi steli non puoi puntare ad avere un ciuffo compatto in poco tempo.Che il kh è 2 alle piante non interessa più di tanto,però è meglio alzarlo un poco altrimenti rischi degli sbalzi sul pH(che bene non fa).Non hai la possibilità di fare i cambi con acqua più dura almeno per queste prime settimane in cui l'akadama assorbe parecchio?
|
Guarda l'acqua di rubinetto qui ha gh 21 e kh15 ma dopo uno o due giorni scendono subito a 8 - 2 rispettivamente. L'acqua di rubinetto però ha anche molti nitrati, per questo ora non la sto usando più.
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 4 Beta ------------------------------------------------------------------------ Comunque non ho solo quei due steli di rotala, ne ho altri 4-5 in posizione più centrale, questi li ho messi defilati perché mi sembrava troppo fitto come gruppetto Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 4 Beta |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:07. |