![]() |
Quote:
io per "vetrai" intendo "vetrai che costruiscono acquari", era sottointeso... non andrei mai da un vetraio che non ha mai costruito un acquario. preferisco incollarlo io... |
Quote:
Quote:
Io appunto credevo che un normale vetraio l'avrebbe saputo fare, non credevo che esistessero vetrai addetti solo alla costruzione di acquari.. Ho provato anche a cercare su google e non mi da nulla la frase "vetreria acquari sicilia" |
Te lo trovo io...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 ------------------------------------------------------------------------ Guarda qui...puoi scegliere con silicone nero o trasparente. .. http://www.aquariumline.com/catalog/...a-c-36_39.html Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Quote:
Sto cercando di contattare il ragazzo dell'acquario del mese dolce, è di palermo, e anche lui l'ha fatta costruire, quindi anche che mi faccio 1ora e mezza di strada per andare a palermo penso di trovare chi le sappia fare.. Ora lo contatto, vediamo se mi risp |
Figurati!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Quote:
|
Finalmente ho un preventivo in mano:-)
Allora ho chiesto a un esperto costruttore di vasche di Palermo, e per un acquario da 110x50x55h vetri da 12mm con frontale e 2 laterali in extrachiaro, 320euro, incollata con dow corning 881 Che ve ne pare il prezzo? A me sembra abbastanza buono |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:47. |