![]() |
La mia ATI 8x80w raffreddata consumava misurata piu volte 640w....
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
|
Grazie Paolo.... Da qualche parte lessi che anche se dimmeri il consumo è il medesimo che a piena potenza... Se così non fosse per me i t5 potrebbero avere una logica anche in vasche di soli lps.. Tanti a bassa potenza ma con spettro garantito... Ha un senso o sto delirando?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
auran è proprio dove volevo arrivare io.
se dimmerati rendono lo stesso senza tenerli sempre al 100% paradossalmente potrei anche pensare di montare una 12x54w e tenerla al 50% (sempre per assurdo) ma con 12 neon avere uno spettro il piu completo possibile e sempre con 300w circa di consumo. |
Quote:
|
ciliaris mauri per favore rimaniamo sulla discussione, se vi va di discutere vi apro un post solo per voi.
riniziamo, lasciamo perdere il fatto dei consumi e il deterioramento. io vi ho chiesto una cosa precisa, vorrei capire se realmente i t5 all'80% rendono all'80% o se rendono poco. ad esempio sui led vi posso dire che fino ad una dimmerazione del 70% rendono realmente al 70% mentre tipo una dimmerazione al 50% rende si e no un 30% |
Quote:
|
i neon hanno un gas che più lo riscaldi più si consuma dimmerati o no parlato tempo addietro con chi fa le plafoneire con forme a neon, inoltre mi diceva che la temperatura diminiva di poco, temperatura gradi Kelvin per intenderci
|
Quindi mettiamo che io non volessi superare i 320w di consumo. Sarebbe meglio 8x54w all'80% giusto?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:06. |