![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Salvatore premetto,come ti ho scritto in precedenza,che la vasca a me piace ed i colori mi sembra ci siano,nonostante le problematiche(ti confermo che anche a me il royal ha fatto + danni che altro),Paolo però ti ha soltanto detto che le foto sembravano sature,non ha mica detto che la vasca fa schifo...sia ben chiaro,non faccio "l'avvocato del diavolo"!!!!
|
Hahhahaha quante bombe!!!!problema del 28 giorno o un attacco acuto di bimbominkia???
:-D:-D:-D |
Allora alle prossime offese chiudo e basta , non avviso più ;-)
|
PIPPO5 purtroppo agli utenti piace solo se gli dici che la vasca è bella appena si dice qualcosa di diverso si viene subito offesi, vuol dire che da oggi se dovrò esprimere un parere su una vasca dirò soltanto che è bellissima#36##36##36#
|
Il caldo comincia a farsi sentire.
diamoci una calmata. Non mi sembra che siano stati fatti commenti così terribili da dover dare risposte del genere. se si mettono foto in pubblico....bisogna essere pronti anche alle critiche e ai pensieri degli altri. Salvatore tu dici che i colori sono quelli delle foto ....ottimo complimenti. Paolo...tu dici che secondo te sono foto saturate?? ottimo.......se salvatore è contento........meglio per tutti. Litigare per 2 foto mi sembra veramente fuori luogo. |
Giusto. Se pubblico foto e perche' mi aspetto o meglio pretendo commenti dai quali posso trarne soddisfazione o dritte per migliorare.
|
Allora qui nin di sta capendo nulla allora ripeto e poi non scrivo piu
Il royal nature mi stava facendo saltare la vasca un mese fa ka mia vasca era completamente verde.......dino e ciano a dismisura mai vista tanta roba in vita mia Da 3 settimane la vasca si e ripresa alla grande.....siccome alcuni sapevano dell accaduto ho voluto postare le foto per far vedere la ripresa che a voi piace o no non me ne frega....... Ora avete capito. ???? Bah forse ho sbagliato a postare forse e meglio cancellare il post...magari qualche mod puo farlo? Grazie , ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Secondo me si ottus..... |
bravo salvatore ottima ripresa della vasca complimenti,però calmati nn vale la pena litigare per delle divergenze di vedute.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:26. |