![]() |
Grazie dei complimenti Dony :-))
xiphias_gladius85 grazie anche a te e grazie anche per aver espresso l'impressione che ti da la vasca:) Ale87Tv potresti postarmi un immagine della sabbia che intendi?perchè ne esistono di diverse tipologie di sabbia edile fine :D... comunque se mettessi sabbia fine una volta traslocata la vasca, (posso metterla sopra quella esistente,avendo l'accortezza di alzare le valli in modo da non far restare il colletto interrato e sollvare le altre piante?) e poi magari inserire qualche melanoides tubercolata così da smuovere il fondo ed evitare eventuali zone anossiche.#24 Dufresne ecco la piantina di cui sconosco il nome che mi hai mandato tu :) se non la identifichi domani faccio uan foto in primo piano:-)) http://s11.postimg.cc/y7q8w859r/IMG_20130522_230231.jpg |
Io uso questa
[IMG]oi43.tinypic.com/2u8gpj9.jpg[/IMG] Sent from my LG-P990 using Tapatalk 4 Beta |
se non togli il ghiaino, devi metterne un bello strato, il resto è tutto corretto :-)
|
mi ricordo... è quella in garage giusto? :P a me piace :P
|
Personalmente mi piace molto di più ora rispetto alla versione wild, è più naturale, specialmente nella parte con la valli. L'unica cosa che non mi convince sono le pietre, sia per il tipo (non sembrano rocce di fiume) che per la disposizione.
|
Quote:
se è una wendtii mettila sullo sfondo o a centro vasca ... e mettigli una pasticcheta sotto le radici, quando dice di crescere poi diventa un mostro... anch'io feci l'errore di metterla in primo piano... guarda la mamma :-D http://www.acquariofilia.biz/picture...ictureid=15569 adesso l'ho trasferita nel 200 litri |
O dio diventa immensa #rotfl#
ok la metto dietro (è una wendtii ) :-D Grazie Duf :D Comunque si RenTz e quella in Garage :-)) |
L'unica critica che ti posso fare è che l'hai messa sul pavimento -92
|
Questione di 1 settimana circa e verrà messa dove merita ;)
|
svuotala un bel po per il trasloco senno rischi ti cedano le soliconature dalla pressione
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:44. |