![]() |
Grazie per la risposta.
Forse ora mi sono orientato a prendere 2 led 6500k 2 led 4000k 2 led rossi Poi in base al risultato, posso togliere 1 rosso e/o aggiungere un 6500k Mi dai la conferma? Cosi passo all ordine Saluti Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2 |
inizia così poi vedi il risultato ed eventualmente aggiungi/sostituisci un 4.000 con un 6.500
ps. visto il costo di spedizione prendine 3+3+2 adesso, male che vada gli altri li usi per altro |
Ok grazie per il consiglio.
Saluti Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2 |
Quote:
un amico ha visto la realizzazione è vuole anche lui una plafo così, senza vederla accesa mo che la vede accesa mi pregherà in cinese considera che lui ha pagato 100€ un modulino 18W cinesi una chiavica :D per il controller non ho ancora fatto niente ------------------------------------------------------------------------ per il dissipatore sicuramente occorrono le ventole per avere una temperatura buona non credo sia il massimo per 60-70W da dissipare |
Quote:
|
Comunque dipende dal dissipatore, il mio diventa appena tiepido, quindi niente ventole ne rumore associato ;-)
|
il mio dissipatore credo che basterà senza aggiungere ventole......
in fondo ho solo 28 led alimentati a 700mA..... ancora non sono riuscito a finirla....per ora ho attaccato il led con la bicomponente termica e saldato tutti i fili....non mi ricordavo fosse così rognoso saldare sulle stelline.... non trovo nulla di economico per il controller alba tramonto...l'unica soluzione che ho trovato in rete è una centralina fatta a mano a 85 euri......per carità....ha 5 canali per 5 serie di led......ma il costo mi frena un po'.... |
Quote:
Io intanto ho deciso i led da prendere 21 led a 4000k di cui 3 non da 1 w ma da 3W 21 led a 6500k di cui 3 non da 1 w ma da 3W 18 led Red quelli 6 da 3w li metterei in mezzo alla plafoniera proprio dove ho intenzione di mettere un legno ricoperto di Java moss nella vasca che dite ? adesso la mia domanda é alimentare a 12v e comprare 20 driver o alimentare a 24v e spendere meno sui driver ?#17 ps io i dimmer manuali li prendo ... |
Bisognerebbe sapere le specifiche dei driver e quanti led si possono collegare.
Ricorda solo di evitare i collegamenti in parallelo, il motivo l'ho appena spiegato su altro topic simile. |
Quote:
http://www.bizetashop.it/shop/20000-.../24200-inputdc ma adesso di preciso quale senza aver deciso i led non posso dirlo,oggi devo anche andare a bologna per due giorni quindi dovrò guardarci un altro giorno |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:59. |