![]() |
Quote:
una marea di sporcizia = nitriti/nitrati alle stelle -05 #06 #06 piante lente = nn ciucciano abb nitrati. #06 #07 #07 #07 #07 cosi' nn andiamo bene pero'....... se in un acquario da 60 cm (o litri? x favore se puoi scrivere meglio....) ne terrei 5 massimo 6 di guppy, in un 80 .....massimo 10 #06 |
ma nn badare alla marea di ca*****te che scrivono sopra i prodotti! anche il nitrivec allora scusa, che dopo che l'hai messo puoi mettere i pesci :-D #23 #07
ho letto pure che vuoi usare un anti alghe, meno ca**te chimiche metti ,meglio è. #23 |
#07 quoto
|
TROPPIII!!!
Mi associo agli altri...secondo me ti conviene portarne indietro al negoziante un bel po se non riesci a trovargli un'altra sistemazione...
|
Quote:
povere bestie! al picco dei nitriti andranno tutti k.o. se non li togli in tempo! e cmq secondo me se riusciranno a sopravvivere al picco, saranno sterminati dai nitrati che si accumuleranno col tempo! Non va bene, ti consiglio di leggere un pò di materiale su come gestire BENE un acquario. |
è ma nn me li prendono neanke nei negozi...quelli mi sn nati tutti a me,da 3 ke ne avevo comprati....comunque l acquario è da 80 cm(95L) quello d prima era un 60 cm
|
allora mangiali XD
ah non lo so io!! |
eheheh...cmq senti 1 cs...tanto x curiosità.....tu fai i video dei gem boy????:D
|
Quote:
ci siamo messi a fare questo cosi', tanto x fare...e poi glielo abbiamo fatto vedere....... tutti i fan e non fan hanno detto che era bello #12 :-) e ne faremo altri..nn so quando ^^' |
le foto , le devi fare con la stanza al buio e le luci dell'acquario accese e senza flash!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:54. |