![]() |
allora direi via tutto, tranne risalita e caduta, e termoregolatore, l'osmoregolatore tienilo, male non fa, e ti risparmi i rabbocchi
|
Cosa ne pensi di abbinarci dei Ramirezi ai discus? se dico una porcata correggetemi ragazzi ma mi sembra che come valori ci siamo :-))
|
Be diciamo che i ramirezi mi piacciono molto... posso provare anche con quell'accoppiata :D... Comunque cosa ci metto nella vasca che ho sotto ? Fai conto che tutta quella roba l'ho gia venduta e con i soldi mi compro
Sabbia Ambrata o comunque di colore scuro per non dar fastidio ai pesci Rocce forse Dragon stone oppure altre non so... Piante e tronchi Illuminazione come mi comporto ? Quante ore ? E come regolo i colori delle Radion ? Ho anche il refrigeratore, la temp dell'acqua a quanto deve stare ? |
si ma meglio evitare per me, soprattutto in 250 litri e soprattutto per le temperarture dei discus!
|
Quindi vanno bene discus e neon ?
|
Cosa ci devo mettere nella vasca dove stanno ora tutti i reattori ??
|
cannolicchi, lapillo vulcanico un sacchettino di torba, uno con delle foglie di quercia, uno con delle pignette di ontano...
|
Quote:
|
certo!
ti prego, fermati un attimo e usa la funzione cerca, in approfondimenti dolce c'è anche un topic sull'uso della sump in acqua dolce... ;-) se ti fai una base poi riuscirai anche a capire meglio le risposte :-) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:06. |