![]() |
Quote:
|
Ok , allora 100 litri x 3 giorni , lo farò .
Andato anche un gamberetto lismata . Ho appena rifatto i test , cu 0 , no2 0 , ph 8 , Po4 0,5 , ca 400 |
Ma stiamo parlando di un berlinese... Dsb che schiumatoio monti.... Fotoperiodo fai una bella panoramica generale!
Non sto seguendo ma se non ho capito male ora la vasca da 500 lt ê priva di animali e hai appoggiato tutto su un altra vasca??? Descrivi bene la vasca e poi vediamo |
Quote:
|
Quote:
una panoramica ? |
Mancano i valori piu' importanti alla base di un acquario marino.
Mg, Kh, NO3. |
Vasca 500 litri , scarico a caduta in sump da 80 litri , schiumatoio deltec 600 , risalita 2300 litri ora , oltre 100 kg di rocce vive , illuminazione hqi 2x150 + attinici 2 x 40 , alternanza in prova con 300 led 11000k luce calda , temperatura attuale acqua 28,3 gradi , test sera con sostituzione degli esauriti jbl , ora in vasca ci sono solo pesci tra cui ocellaris , zebrasoma , palla scatola tipo cornutella , valencennea ,pseudocromis .
salinità 1,023 pH 8.0 KH 8 Calcio 400 Nitriti 0,5 Nitrati 10 mg l. Ammoniaca 0 Fosfati 0 |
quando hai inserito i led ?
|
Scusate sono l'ultimo a poter dire la mia ma i nitriti a 0.5 non sono un po' altini, già pericolosi?? #24
|
Un mese fa i led
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:38. |